MDD F4E Phantom - ESCI 1/48
Moderatore: Madd 22
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Re: MDD F4E Phantom - ESCI 1/48
Grande MAx, finalmente sei partito col bestione!!!
fagli vedere chi sei!
ciao
Ale
fagli vedere chi sei!
ciao
Ale
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ed ecco a voi la leggenda del Vietnam...il fantasmone del Cap. pitchup "MAX".
Mega lavoro in arrivooooo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Mega lavoro in arrivooooo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
ho il cinghiaggio in fotoincisione (anche per il cruscotti) ed ovviamente li migliorerò con particolari vari. In effetti sul mio vecchio "J" Hasegawa ho montato a suo tempo due sedie di Verlinden che ovviamente costano più del kit ESCI.
Per il resto: non ci crederete ma mi sto divertendo (almeno per ora)
saluti
...ciao Valerio...non preoccupartiStarfighter84 ha scritto:Max... ho capito... ti mando dei seggiolini in resina! anche quelli dell'Hasegawa non se possono vedè! non posso rischiare di vederli dentro al tuo Phantom... sarebbe un sacrilegio!

Per il resto: non ci crederete ma mi sto divertendo (almeno per ora)

saluti
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
Un piccolo ulteriore passo avanti ma, d'altronde, quando si lavora in questa scala ed il kit non "aiuta" bisogna fare mecessariamente tutto per gradi.
intanto un ulteriore Upgrading dei seggiolini che, ripeto, sono quelli che trovate nel kit Hasegawa, basici, ma un ottima base per partire a scratchare aggiungendo cuscini, cinghiaggio (sia in lamierino che fotoinciso in questo caso), maniglie (che non ho ancora fatto), rinforzi qua e la, cavetti ed il cannone di eiezione.
Il posto del GiB in questo caso è praticamente a posto (manca solo il cruscotto) come ingombri e pronto per la verniciatura. Un pò più complessa è la postazione del pilota perchè qua si deve veramente dar fondo alle proprio capacità per fondere in maniera credibile pezzi del kit, cruscotti fotoincisi e pezzi in scratch.
Morale della favola: divertimento assicurato e cervello che "frulla" ...
saluti
Un piccolo ulteriore passo avanti ma, d'altronde, quando si lavora in questa scala ed il kit non "aiuta" bisogna fare mecessariamente tutto per gradi.
intanto un ulteriore Upgrading dei seggiolini che, ripeto, sono quelli che trovate nel kit Hasegawa, basici, ma un ottima base per partire a scratchare aggiungendo cuscini, cinghiaggio (sia in lamierino che fotoinciso in questo caso), maniglie (che non ho ancora fatto), rinforzi qua e la, cavetti ed il cannone di eiezione.
Il posto del GiB in questo caso è praticamente a posto (manca solo il cruscotto) come ingombri e pronto per la verniciatura. Un pò più complessa è la postazione del pilota perchè qua si deve veramente dar fondo alle proprio capacità per fondere in maniera credibile pezzi del kit, cruscotti fotoincisi e pezzi in scratch.
Morale della favola: divertimento assicurato e cervello che "frulla" ...

saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Mi piace!! Mi piace assai!
ciao
Ale
ciao
Ale
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
eh eh, lo sapevo io.....che goduria che goduriaaaaaaaa!
ciao e B(u)onomodellismoVox a te
ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Vai Max
!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Quando il gioco si fà duro sappiamo tutti che te inizi a giocare... quindi non sono per niente preoccupato dal cockpit anteriore! sà che te la caverai alla grande Max... 

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- Nome: Giuseppe
C è aria di capolavoro in giro....
Ahhh ecco cosa è Max si è rimesso al
Lavoro...
Continua così e facci sognare!
Ahhh ecco cosa è Max si è rimesso al
Lavoro...
Continua così e facci sognare!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
sono d' accordo con chi mi ha preceduto!!! Ti stai pure divertendo!!! NOn vedo l' ora di vederti all' opera con i colori!!