... e magari anche tagliare le semiali esterne in posizione di stivaggio??Fighter ha scritto:stavo valutando come rappresentare il modello parcheggiato.

saluti
Moderatore: Madd 22
... e magari anche tagliare le semiali esterne in posizione di stivaggio??Fighter ha scritto:stavo valutando come rappresentare il modello parcheggiato.
grazie Max! il sito ce l'hanno e fanno anche bei modelli! solo che non c'è nessun F-8. sto spulciando il forum in cerca di qualcosa..pitchup ha scritto:Ciao
In effetti da qualche profilo che ho io l'interpretazione dei codici varia con entrambe le possibilità che hai descritto. Ci vorrebbe qualche foto in più.... prova a vedere sul web se esiste l'IPMS Philippines o roba del genere, magari esce fuori qualcosa.
saluti
...beh è una cosa positiva..in bocca al lupo alloraFighter ha scritto:D'ora in avanti gli aggornamenti saranno molto radi perché stamattina ho cominciato a lavorare
....si trova sempre un'oretta stai tranquilloFighter ha scritto:e in più devo completare gli studi e scrivere la tesi.. spero di riuscire a trovare dei ritagli di tempo per il modellismo!