Ragazzi non so che dire è successo l'inconcepibile... dopo oltre 2 mesi, un venditore e-bay latitante e un treno merci di imprecazioni è arrivato il fatidico pacchetto disperso! Purtroppo non ho fatto foto alla scatola ma ve le fornirò in seguito. Comincio quindi quella che per me sarà un avventura... primo short-run e a prima vista anche tostarello.. di un aereo poco conosciuto e di cui sinceramente non riesco a trovare tanta documentazione (se ne avete fatevi avanti, sono disposto anche ad acquistarne se sapete dove) e poi il soggetto in questione presenta quella che per me è stato spesso motivo di apprensione modellistica... vetri e vetrini da mascherare in abbondanza!!!! in 72 per di più

. Certo il fascino che sprigiona lo rende irresistibile ai miei occhi e quindi non posso esimermi dal costruirlo, anche perchè l'I-16 è praticamente finito e penso di colorarlo quando avrò chiuso questo (o magari nei momenti di calo che si sa a volte arrivano)
Anyway vi metto una foto della boxart per capire di che parliamo e nei prossimo giorni aggiornamenti!