FOTO JEEP WILLYS
Moderatore: Rosario
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista "carrarmataro"
- Aerografo: si
- colori preferiti: TAMYA - Vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Alessandro
FOTO JEEP WILLYS
Ciao a tutti, ho avuto occasione di vedere da vicino alcune Jeep Willys, posto alcune foto che potrebbero essere utili a chi volesse montare
questa gloriosa jeep...
P.S. Perdonate i "quadretti" neri, ma essendoci anche delle presone preferisco renderle irriconoscibili.
questa gloriosa jeep...
P.S. Perdonate i "quadretti" neri, ma essendoci anche delle presone preferisco renderle irriconoscibili.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Modeling Time Addicted
Re: FOTO JEEP WILLYS
Seconda parte, con un altro paio di dettagli...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
E io che pensavo fosse tipo "inserisci la tua foto qui!"USMC ha scritto:P.S. Perdonate i "quadretti" neri, ma essendoci anche delle presone preferisco renderle irriconoscibili.

Bel mezzo la Willys, conosco una persona che ne ha un paio in restauro...

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
La Willys è un mito! che darei per possederne una... ci andrei anche a lavoro!! 

-
- Modeling Time Addicted
Vangelo...
Prima o poi me ne compro una... Sempre che ci riesca prima che non ce ne siano in giro più!
E pensare che un conoscente ne aveva una e quando gli ho chiesto cosa voleva l'aveva già venduta.
L'unico scoglio da suerare, più che il costo, è la strenua resistenza della moglie, che ovviamente non ne capisce l'investimento.
Prima o poi me ne compro una... Sempre che ci riesca prima che non ce ne siano in giro più!
E pensare che un conoscente ne aveva una e quando gli ho chiesto cosa voleva l'aveva già venduta.
L'unico scoglio da suerare, più che il costo, è la strenua resistenza della moglie, che ovviamente non ne capisce l'investimento.
- diego.nello
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
- Club/Associazione: IPMS Italy
- Nome: Diego
Con quello che consuma al al lavoro io non ci andrei... Inoltre hanno il brutto vizio di scaldarsi troppo e la pompa si blocca... inoltre se è ben restaurata avrai un impianto a 6volt e d'inverno l'accensione a "spinta" è assicurata... se poi hai tra i 12 e i 20.000 euro da buttareStarfighter84 ha scritto:La Willys è un mito! che darei per possederne una... ci andrei anche a lavoro!!

Di bello ha che le misure contenute ti permettono di tenerla in un angolo del garage insieme al fusto da 250 litri di olio... eh si perchè ne va matta... ahahaha
- diego.nello
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
- Club/Associazione: IPMS Italy
- Nome: Diego
Io invece ho messo gli occhi su un bel GMC CKW33 del 41 cabina metallica che vendono a 4500 euro immatricolato ASI (quindi circolante su strada) ... però non so dove parcheggiarlo... L'ex amico (proprietario dello Sherman Betty) non mi ospiterà mai ... Anche perchè ha superato i 20 veicoli e 1 velivolo e comincia a starci stretto pure lui...
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Alessandro,
avevo perso queste belle foto. La Willys è sempre stata un mezzo che mi ispira simpatia!
microciccio
avevo perso queste belle foto. La Willys è sempre stata un mezzo che mi ispira simpatia!
microciccio