ShowTime 100 Tamiya 1/32

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: ShowTime 100 Tamiya 1/32

Messaggio da Starfighter84 »

Un bel WIP-one direi... date le dimensioni del soggetto!

Per quanto riguarda la lucidatura della plastica dopo le varie carteggiature, leggi QUI!

Ale ha sistemato le foto (e lo ringrazio)....te hai provato a controllare se la stringa che inserisci nel post è corretta? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Lucky7
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre
colori preferiti: Tamiya/Gunze/Alclad
Club/Associazione: me medesimo
Nome: Luca

Messaggio da Lucky7 »

Ho cambiato sito di hosting, e con quello funziona tutto....grazie per aver sistemato le foto

beh torno al lavoro... :-oook
Meglio star zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Già in 1/48 questo aereo è un bestione! Non oso immaginare com'è in 1/32!
Buon lavoro allora!

PS: Complimenti per l'aiutante!!
Lucky7
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre

Messaggio da Lucky7 »

Voglio morire...oggi rientra la mia compagna a casa e trova la fusoliera del fantasmone distrutto...l'aiutante ha provato a portare avanti il lavoro ma non gli e' venuto un gran che bene....

E' possibile ordinare alcuni pezzi di un kit? I tempi sono biblici o no?

Ufff aiutatemi.

Immagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

:-000 :-000 :-000 :-000 :-000
Mi dispiace, ti posso capire, io avevo il tuo stesso problema anni fa... per i pezzi, secondo me li puoi ordinare, ma non ti so dire i tempi, io non l'ho mai fatto, prova a scrivere alla Tamiya...
Lucky7
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Lucky7 »

Ho scritto a Fantasyland adesso vediamo che dicono comunque da quel che si legge nelle faq Tamiya evade gli ordini mensilmente quindi alla peggio se il pezzo non ce l hanno disponibile loro si tratta di aspettare 30gg.
Che palle...adesso non sono a casa e non ho visto tutti i danni fatti dalla bestiaccia una volta appurato quanta roba devo riordinare si procederà...intanto mi dedicherò a tutto il resto

Cagnaccio schifoso poi so già che arriverò a casa e lo riempirò di coccole comunque...quel maledetto sa' come ruffianarsi
La gente :mrgreen:

Immagine
marturangel
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
colori preferiti: gunze tamiya
Nome: Angelo

Messaggio da marturangel »

Non vorrei essere nei panni del tuo aiutante, dai non te la prendere voleva solo rendersi utile il tuo Husky, quant'è carino a guardarlo in quella foto non sembrerebbe lui il colpevole....
Ciao Angel
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il cane si è mangiato il Phantasma?! :-000 :-000 :-000 :-000 NOOOOOOO!!!!
Lucky7 ha scritto:E' possibile ordinare alcuni pezzi di un kit? I tempi sono biblici o no?

Ufff aiutatemi.
Per ordinare i "replacement parts" la Tamiya affida il suo servizio post vendita ad alcuni negozi, in particolare giapponesi. Uno di questo è HLJ... l'altro, molto più specializzato solo in kit Tamiya, adessono non mi sovviene il nome.

Comunque, i tempi di attesa sono veramente lunghi anche a causa del recente terremoto.. un paio di mesi fà ho cercato di ordinare dei pezzi per un Tomcat Hasegawa da HLJ e mi hanno risposto che, a causa del crollo del loro magazzino, non sapevano quando avrebbero spedito i pezzi... :?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Lucky7
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Lucky7 »

proprio così...il cane s'è magnato la fusoliera, sembra una ritrita giustificazione scolastica :-sbraco evidentemente non gli è piaciuto il lavoro fatto con le prese d'aria delle turbine e mi ha "gentilmente" fatto capire che era il caso di farle meglio :-prrrr

Comunque non fà nulla....
Ho scritto alla Fantasyland che mi ha risposto in 5min....ieri notte tornato a casa da Milano le ho riscritto una mail con i codici della roba che mi serve, oggi mi aspetto una risposta per tempi di reperibilità e €€€€€.

Vedremo

Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Noooo!! Sotto quel bel musetto si nasconde un terremoto... però è troppo bello! Immagino a pieno il tuo stato d'animo però prendila con filosofia.... prova a pensare de invece di mordere la plastica puntava alle boccette di colore, diluenti ecc... Per quanto enorme sia il danno il modello si può pur sempre ricomprare... la salute no...
Questo è un'altro motivo per tenere il cane alla larga dallo studio... in compenso però il mio ha morso tutte le stecche da hockey che ho in garage!!! :evil:
Lucky7 ha scritto:...Cagnaccio schifoso poi so già che arriverò a casa e lo riempirò di coccole comunque...quel M££AclTW& sa' come ruffianarsi
La gente :mrgreen:

I cani sono maestri in queste cose... basta che ti guardano con quelli occhioni che ti sciogli all'istante!
Rispondi

Torna a “Under Construction”