TF-104GM Starfighter - FINITO -
Moderatore: Madd 22
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Re: TF-104GM Starfighter - 4° Stormo - 20° Gruppo
Quel foglio è uscito anche in 72?
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Molto bello l'effetto che hai dato alle ruote, complimenti.
Ma sul foglio decal, sono cieco io o non c'è l'isegna per il 36°?
Ma sul foglio decal, sono cieco io o non c'è l'isegna per il 36°?
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Il Tieffe cresce bene!Bravo Mamo..ottime le ruote!
!
!
@Hornet:si c'è il foglio per lo Starfighter low vis in 72 della Tauro...devi prendere pure quello per gli stencil nel caso!
Giuse

@Hornet:si c'è il foglio per lo Starfighter low vis in 72 della Tauro...devi prendere pure quello per gli stencil nel caso!
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- mamo104
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Preferisco aerei a getto dagli anni 50 ai giorni nostri, ma ogni tanto qualche elica la realizzo!!!!
- colori preferiti: Model-Master
- Club/Associazione: OLD CROW TEAM
- Nome: Massimo
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: TF-104GM Starfighter - FINITO -
Ciao Massimo,
davvero un bel lavoro, soprattutto nelle inquadrature d'insieme le pannellature evidenziate restituiscono un effeto equilibrato.
Forse risultano appena troppo evidenti nelle viste superiori perché enfatizzate dalla presenza dei famigerati rivetti del 104 Hasegawa sulle ali.
microciccio
davvero un bel lavoro, soprattutto nelle inquadrature d'insieme le pannellature evidenziate restituiscono un effeto equilibrato.

Forse risultano appena troppo evidenti nelle viste superiori perché enfatizzate dalla presenza dei famigerati rivetti del 104 Hasegawa sulle ali.
microciccio
- Fighter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
gran bel modello! i lavaggi che sembravano pesanti all'inizio si sono rivelati equilibrati alla fine! a me piace così!
come hai riprodotto il sistema anti appannamento all'interno del canopy??
ancora complimenti!

come hai riprodotto il sistema anti appannamento all'interno del canopy??
ancora complimenti!

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Molto bello la riuscita finale, l'evidenziamento dei pannelli, non mi sembra poi tanto tanto pesante (a me ... me piac)
Ti aspetta l'ultima fatica, mettere le foto in galleria
Ti aspetta l'ultima fatica, mettere le foto in galleria

Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Unus, sed leo! Bello, veramente, Massimo; enfatizzare il grigio è una vera arte!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Che bello!
Sulle gambette posteriori dovevi togliere i cerchietti dovuti allo stampo ...vabbè, la prossima volta
, per il momento goditi il risultato davvero ottimo! Bravissimo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Sulle gambette posteriori dovevi togliere i cerchietti dovuti allo stampo ...vabbè, la prossima volta

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Bravo veramente un gran bel spillone,rende bene anche in grigio.