vi presento il prossimo modello che andrò a costruire non appena mi arriveranno gli aftermarkets appropriati.
Si tratta del Boeing F/A – 18E “Super calabrone”, in assoluto, uno dei miei preferiti.
Il kit si presenta molto bene e devo dire anche elegantemente corredato di confezione ad hoc per
la parte dedicata all’armamento.
Credo sia uno dei kit con più fogli di sprue che mi sia capitato di vedere.
Le parti son molto ben rifinite e dettagliate, e ci sono pure i condotti di aspirazione ed i motori che sembrano tutto sommato in linea con il resto del prodotto.
Vedo finalmente comparti a vista (centraline) opzionalmente apribili.
Anche il cockpit sembrerebbe degno di nota in quanto a dettagli.
Le decals sono veramente belle e gli stencils completi.
Certo le misure non sono esattamente contenute e tanto per darvi un’idea, vi posto anche gli scatti presi accanto al suo predecessore ( visto che ne ha preso il posto ) F 14 A+ della Tamya in pari scala ma con trent’anni in più sul groppone anche se può tutt’oggi dire ancora la sua.
L’intera galleria la potete vedere sul mio sito http://www.adventurephotomodels.com/
Prima di iniziare il lavoro, per non avere sorprese sgradevoli, ho fatto una “prova a secco” e credo che in linea di massima, i tecnici del trombettista, dopo le innumerevoli topiche, abbiano cominciato a fare sul serio, ( me lo auguro )ma aspetto di sentire qualche vostro commento e/o suggerimento.

Per il momento questo è tutto.
A presto e come sempre, buon modellismo.
Giorgio