Buonasera community!!
Eccoci con degli aggiornamenti caldi caldi...
in questi giorni ho trovato un pochino di tempo da dedicare al mio scooter e dopo aver sistemato le ultima cosette ho finalmente caricato l'aerografo ed ho cominciato un po a pasticciare qui e la..
ma prima di mostrarvi le foto ho da farvi vedere gli ultimi interventi che ho apportato allo scooter
eccovi per cominciare una visione d'insieme dei primi pezzi che ho cominciato a verniciare tra questi l'aereo stesso i ter le snakeye ecc ecc

stavo per incombere ad un erroraccio ma grazie ad un amico mio ed al volume della squadron ho risolto in tempo, praticamente ho deciso di adottare la configurazione di volo con serbatoio sul center pylon,quindi dopo aver montato tutto l'occorrente tra cui proprio il serbatoio mi sono accorto che quello ventrale da quello sub-alare ho una vistosa differenza,praticamente l'a4 puo portare sotto il pancino 2 tipi di serbatoi diversi uno tronco dietro, ed uno sempre curvo ma senza alette quindi dopo previa visione delle foto del periodo ho deciso di modificare il serbatoio curvo ma senza alette (fortuna che nella scatola hase c'era il pezzo adatto per farlo)
detto cio eccovi le foto dela prime fasi della verniciatura
per la prima volto sto usando gli smalti model master e devo dire che mi stanno soddisfacendo alla grande e si stendono con facilita per essere smalti,la scenta dei model master è ricaduta quando in un topic qui su Mt si parlava di quale fosse il miglior FS 36440 e molti parlavano bene del model master quindi ho deciso di provare
cmq eccovi le foto

per la parte superiore ho usato proprio il 36440 model master le parti in rosso sono in inisgna red Humbrol e quelle bianche mobili ed l'inferiore sono in gloss white sempre model master ho scelto il gloss proprio perche lascia una superficie piu lisca rispetto ad un matt quindi mi trovo avanti con i lavaggi!
per l'antiriflesso in nero e i laterali del pit (ancora da fare) ho usato il classico Nato black tamyia!!
eccovi invece le snakeye semi pronte ancora mancano lavaggi decals e striscette in cream yellow
ed eccovi un primo LAU 10 armato di zuni ,anche a questo manca ancora qualcosa ma ci tenevo a farvelo vedere!
eccovi la foto d'insieme
adesso si comincerà con il post shanding è tutto troppo lindo e pinto e poco piatto per me
che aggiungere di più??
solo saluti e buon modelllismo
Giuseppe!!!