Ragazzi appena rientrato dalle ferie... Come da un po di anni mi sono diretto a laterza ( provincia di taranto) dai parenti ... 2 settimane fantastiche!!!! Il paese dista neanche una mezz'ora da gioia del colle !!! Rispetto all'anno scorso cera molto più movimento!!!! EFA ! tornado ! 339 ,harrier , 212, sea king ... passavano pure la notte ,sicuramente per la libia, partivano a mezzanotte e tornavano (almeno credo) verso le 4 30 / 5 del mattino a tarnato dal cugino modellista ho visto qualche nave, e attraccata nel mar grande cera pire una nave americana che purtroppo non ho visto ...
Comunque veniamo a noi ... Ecco le foto del mio ultimo modello... fatto in 1 settimana , come al solito colorato a pennello e le miscele deicolori le ho fatte io
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Andrea, bello il tuo p 40 se non avessi scritto che era stato fatto a pennello non me ne sarei accorto. Ps vado un po' off topic io sono di Taranto, mi potresti mettere in contatto con tuo cugino, perchè conosco pochi modellisti nella mia zona mi farebbe piacere scambiare consigli con altri modellisti della mia città.
Ciao Angel
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Io sono sempre più convinto che tu ci nascondi qualcosa Andrea... dì la verità! usi l'aerografo e non ce lo vuoi dire!
Comunque un bel lavoro... bravo. A questo punto, viste le insegne che porta il tuo P-40, è proprio il caso di dire: "Keep the dice roll"!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)