eccomi finalmente....ho iniziato le danze ieri, il kit è dettagliato ,ma purtroppo in positivo..l'esemplare da me scelto sara tra questi qui....
ecco le stampate...e i lavori iniziati...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Molto bene Ed, finalmente sei dei nostri anche te... buon lavoro!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Scelta del soggetto direi eccellente, mi interessa molto l'F1, io ho il caro e vecchio Esci in 48 che non è il massimo della precisione.
Il tuo che stampo è ? dacci qualche informazione sulla scatola scelta.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
Ciao flanked
ottima scelta quella dell'F1, che dopo la versione C secondo me è la più interessante (anche se con la serie è difficile scegliere!)!
buon lavoro
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ciao Ed!
lascia stare il seggiolino della Revell... quando ti invio gli altri pezzi in resina te ne metto uno in più per questo Mirage. Che ne pensi? tanto ail seggiolino va messo alla fine...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
rieccomi dopo laver acquisito un bel sedile aires sono pronto per finire il cockpit...oggi ho attaccato entrambe le ali, ora manca verniciare il sedile e chiudere poi mi dedichero' ai vani carello...ciao
un grazie a star per avermi delucidato su come usare la resina senza intossicarsi...