F104 G Hasegawa 1/48 - Luftwaffe -natural metal

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: F104 G Hasegawa 1/48 - Luftwaffe -natural metal

Messaggio da Bonovox »

Niente da dire....tutto da ammirare! :-SBAV :-SBAV :-SBAV :shock: :shock: :shock:

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
mauilgeo
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
colori preferiti: gunze, Lifecolor
scratch builder: no
Nome: mau

Messaggio da mauilgeo »

ciao max,
un altro ottimo lavoro, complimenti mi piace, scopiazzerò qualche tua idea per zozzerie varie..
:-ice :-ice :-ice
saluti
mau
Mau

....Un uomo ha bisogno di fare la sua provvista di sogni....

ImmagineImmagineImmagine Immagine

A-6A Intruder VA-115 - 1:72
brock66
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: NKGC community
Nome: Fabio

Messaggio da brock66 »

questo cruccospillone è veramente grandioso,alla grande Max :-oook :-oook :-oook
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
intanto sono alla ricerca del tipo (e messa da parte) delle decals relative agli stencils visto che le scritte di avvertenza sono quelle anglofone e non quelle tarde in anglo/tedesco. In pratica devo prenderle da tutti i fogli d'avanzo dello spillo che ho in casa!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Max,continuo a pensare che il tuo Spillo sia un capolavoro :-V :-V Ho in previsione di fare un B58 Monogram e mi piacerebbe provare la tua tecnica dei filtri per cui quando sarà il momento ti stresserò con un sacco di domande :-D
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Max...guardando sto spillone....mi demoralizzi.... :-SBAV :-SBAV :-SBAV

troppo bello.....

Gigi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
grazie...troppo buoni, ora in pratica stavo decalizzandoil modello e un pò devo dire che mi dispiace e sapete perchè??? Avevo in testa questo modello da più di venti anni ma non l'ho mai potuto realizzare finchè l'ottimo Stefano "Suxuinni" non mi ha regalato un vecchio foglio ESCI con tale versione presente.
Che devo dire? Il modello lo sto finendo e comincio a domandarmi se non si un pò la fine di un sogno???? Forse è anche per questo che non affronto il Tomcat hasegawa 1/48 dei Jolly Rogers (ancora loro :-SBAV ) quasi a non voler smettere di immaginarmelo..... vabbè oggi sono un pò Marzulliano...sarà l'età :-disperat
fishpot69 ha scritto:Ho in previsione di fare un B58 Monogram e mi piacerebbe provare la tua tecnica dei filtri
...ed io spero che tu ci metta mano subito a tale fenomenale modello :-SBAV (ma dopo il Tornado HB però!).
MORO21 ha scritto:Max...guardando sto spillone....mi demoralizzi.... :-SBAV :-SBAV :-SBAV
a Gì non fare così...io sono sicuro che tanti non provino le colorazioni NM per preconcetto (io dico sempre spauracchio dettato dai padri modellistici dei vecchi manuali di modellismo). Ora i tempi sono cambiati e i colori metallici si gestiscono come gli acrilici in pratica a livello di finitura nella costruzione del modello. Sono sicuro che faresti scintille metalliche anche tu!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Ieri sera mi si è piantato il PC.... in pratica devo riformattare tutto.... maled.... dannaz... ho tutto lì dentro :-disperat
Ho il portatile, ma non ho niente li dentro del lavoro fin qui svolto e manco i programmi per scaricare e gestire le immagini.... :-disperat
saluti :-bleaa
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Ahi Ahi che brutta cosa la tecnologia....

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Off Topic
Max dalla prossima volta ricorda di fare due partizioni, una la usi solo per i dati l'altra ci installi windows, così quando formatti , formatti solo la partizione con il sistema operativo e lasci intatti i dati sulal seconda partizione...

Ciao
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Rispondi

Torna a “Under Construction”