Ciao a tutti
Volevo prendere un po' di confidenza con i mai assimilati misteri del web e provare a postare qualche foto del mio ultimo modello. Si tratta del kit Hasegawa in 1/48 con l'aggiunta dell' eccellente set Aires.
Ciao
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ciao Enrico!
mamma mia... sto phantasmone è la fine del mondo ! rifarsi gli occhi con quesi modelli fa sempre bene... complimenti. Ora cosa hai in cantiere? e meno male che dicevi di finirne uno ogni tanto!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ne finisco un all'anno...quando va bene!!! Lo giuro !
Al momento sto lottando con un Fairey Gannet della Classic Airframes, è il mio primo aereo ad elica in assoluto e non ho delle buone sensazioni. Prevedo di finirlo non prima di Dicembre (ma non specifico di quale anno )
Grazie e ciao
Ciao Enrico
Eccezzzzziunaleeeeeeeeee
'sto nippophantom è di una resa fantastica sia a livello cromatico che di finitura, sicuramente tra le cose migliori che abbia mai visto in giro da mostrare sicuramente a titolo di esempio su cosa si può tirare fuori da un modello!
Saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ciao enrico..non posso che farti i complimenti per il phantom,è bellissimo!!se non sbaglio l'ho visto crescere con ansia su amv..tu hai anche fatto un mig-27 stupendo se non erro prima di questo!!hai un grandissimo manico..
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!