.....in the box
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: .....in the box
Ciao valerio
Si, un pò deformato si, certo ci devi prorpio fare caso ma come si dice "lingua batte dove dente duole".
saluti
Massimo da Livorno
Si, un pò deformato si, certo ci devi prorpio fare caso ma come si dice "lingua batte dove dente duole".
saluti
Massimo da Livorno
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao CoB
Ehhhh.. no oggi no... passeggiata sul lungomare (24°). Stamattina l'avevo tirato fuori..... Il Mirage...ecchèavevate capito????
Ma poi la bella giornata... deh... un drinkozzo in "baracchina rossa" con amici, consorti e prole al seguito... un giro al trofeo accademia navale in porto.. magari tra un pò però 10 minuti li trovo!
saluti
Massimo da Livorno
Ehhhh.. no oggi no... passeggiata sul lungomare (24°). Stamattina l'avevo tirato fuori..... Il Mirage...ecchèavevate capito????

Ma poi la bella giornata... deh... un drinkozzo in "baracchina rossa" con amici, consorti e prole al seguito... un giro al trofeo accademia navale in porto.. magari tra un pò però 10 minuti li trovo!

saluti
Massimo da Livorno
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
beh anche io me lo sono fatto un giro sul lungomare e sul molo...però quell'oretta di verniciatura oggi ce l'ho messa 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bravi ragazzi....lavorate lavorate!
Max, che drinkozzo era? non è che il muso lo vedi storto causa vapori dell'alcool?? e non quello per diluire i Gunze...

Max, che drinkozzo era? non è che il muso lo vedi storto causa vapori dell'alcool?? e non quello per diluire i Gunze...

- pitchup
- L'eletto
Ciao ragazzi
nooooo ... drinkozzo assssssssolutamente non alcolico.. un crodino!
In pratica per ora sto ricostruendo con strisce di plasticard la zona interna delle prese d'aria cioè dalla piastra di separazione alla fusoliera, nonchè "convinto" le stesse prese a raccordarsi al resto della fusoliera... ci sarà di ridere
quando si stuccherà!
saluti
Massimo da Livorno
nooooo ... drinkozzo assssssssolutamente non alcolico.. un crodino!

In pratica per ora sto ricostruendo con strisce di plasticard la zona interna delle prese d'aria cioè dalla piastra di separazione alla fusoliera, nonchè "convinto" le stesse prese a raccordarsi al resto della fusoliera... ci sarà di ridere

saluti
Massimo da Livorno
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
he he! le prese d'aria sono la mia passione! per stuccare e raccordare quelle dell'EFA revell ci ho messo 3 settimane facendo quasi tutti i giorni solo quello! però sono venute spettacolari!
Facci vedere qualche progresso appena puoi!
Ciao
Luca
Facci vedere qualche progresso appena puoi!
Ciao
Luca

HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- pitchup
- L'eletto
Ciao a tutti
Purtroppo per le stuccature e carteggiature soprattutto devo aspettare qualce giorno causa ...incidente pallonaro!!
Voi direte: sei portiere??? Noooooooo.Infatti solo io riesco ad andar a giocare al calcio ed anzichè prendere calci, storte, strappi ecc ecc ...dove mi faccio male???? Alla mano sx
saluti
Massimo da Livorno
.... progressi??? magari!!!qualche progresso appena puoi
Purtroppo per le stuccature e carteggiature soprattutto devo aspettare qualce giorno causa ...incidente pallonaro!!
Voi direte: sei portiere??? Noooooooo.Infatti solo io riesco ad andar a giocare al calcio ed anzichè prendere calci, storte, strappi ecc ecc ...dove mi faccio male???? Alla mano sx

saluti
Massimo da Livorno
- pitchup
- L'eletto
ciao a tutti
Allora ho dato lo stucco al Miraggio e tenendo conto che si tratta di un kit "last generation" ce n'è voluto un chilo sparso dappertutto
Ora dovrei scartavetrare..che poi è la cosa che meno mi diverte del modellismo. Stasera mi ci metto di buzzo buono spero
saluti
Massimo da Livorno
Allora ho dato lo stucco al Miraggio e tenendo conto che si tratta di un kit "last generation" ce n'è voluto un chilo sparso dappertutto

Ora dovrei scartavetrare..che poi è la cosa che meno mi diverte del modellismo. Stasera mi ci metto di buzzo buono spero

saluti
Massimo da Livorno
- pitchup
- L'eletto
Ciao a tutti
nessuna novità degna di rilievo in pratica solo uno sgrattugiamento un' oretta la sera... me la sto prendendo con calma insomma tanto una volta fatte a dovere ci sarà solo da mettere mano all'aerografo
saluti
Massimo da Livorno
nessuna novità degna di rilievo in pratica solo uno sgrattugiamento un' oretta la sera... me la sto prendendo con calma insomma tanto una volta fatte a dovere ci sarà solo da mettere mano all'aerografo

saluti
Massimo da Livorno