Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Moderatore: Madd 22
Neppure io sono un gran patito dei Viper biposto; impressioni rispetto alla 72? Questo è il mio terzo kit in questa scala, si confermano le impressioni avute con gli altri due, si lavora meglio viste le dimensioniPopaye ha scritto:Bella scelta Lorenzo!Non sono un patito degli F-16 biposto perchè penso rovinino un po' la linea dell'aereo,ma il fatto di farlo israeliano è davvero![]()
Stavolta lavorerai in 48 quindi...impressioni rispetto alla 72?
Giuse
Anche io... difatti mi ha un po deluso sto kitKit ha scritto:Ciao Lorenzo..! Mi ero fatto una opinione migliore della qualità Kinetic.
Lo so che i risultati sarebbero migliori, ma il fatto è che vernicio in veranda, che è a fianco della cucinapitchup ha scritto:Ciao Lorenzo
Bravo un bel biposto.... e poi per verniciare...usa gli smalti!![]()
saluti
Ok, grazie per le infoStarfighter84 ha scritto: Nota per Lorenzo: quelle antenne davanti al cockpit non sono scaricatori elettrostatici, bensì antenne IFF (identification Friend or Foe). Il radome è in 36270,almeno così me lo danno le pubblicazioni Isradecal.
Bonovox ha scritto: Ammazza, lì ci vuole cazzuola e cemento per riempire tutto...divertiti ah ah
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Sono la predisposizione per le antenne UHF (c'è un pezzo con le antenne UHF, magari faccio una foto); per la conversione lo so che è per il tamiya, chiedevo solo per quale scatola potesse andare (CJ Block 50 perchè ha la presa d'aria grande tipica dei Barak?)Starfighter84 ha scritto:Ciao Lorenzo!
ma che sono quei due buchi sul pezzo del muso che hai sostituito?!![]()
La conversione Wolfpack è per il Tamiya....
No Lorenzo, è per l'Hasegawa. Devi prendere quello relativo al Tamiya che va bene ugualmente!HornetFun ha scritto:L'articolo Aires 4431 va bene per il mio Barak?
Potrebbe essere troppo aggresivo!! Potresti anche procare con le limette per le unghie,quelle a quattro tipi di grana. La numero 4 serve a portare le superfici a specchio. Le trovi in una comune profumeria, e sono utilissime per alcuni tipi di carteggiamento, putroppo alcune sono un po' care.HornetFun ha scritto:PS: il compound delle ferramente (se si trova li) può andare per il modellismo?