Mi sapreste dare delle indicazioni di come vanno usate?
Moderatore: FreestyleAurelio
perdona la mia ignoranza in materia ma mi interessa... quelle non sono normali placchette di ottone fotoinciso che si incollano con l'attack???Rosario ha scritto:Dovrebbero usarsi come i trasferibili, li appoggi la modello, ci sfreghi sopra le mani o il manico arotondato di un pennello e dovrebbero restare incollate alla parte!!
Dalla foto che hai scattato non riesco a capire se c'è una pellicola trasparente sopra le piastre... c'è? se si, ritaglia la piastra che devi applicare e rimuovi solo la pellicola che protegge la colla.... quella trasparente lasciala in posizione ed eliminala solo dopo che hai posizionato la piastra sul modello.HornetFun ha scritto:grazie a tutti per le dritte, ma le devo posizionare con la pellicola protettiva e poi rimuoverla (la pellicola)?
Si, c'è il foglio tipo quello delle decal, le parti in metallo, e una pellicola trasparenteStarfighter84 ha scritto:Dalla foto che hai scattato non riesco a capire se c'è una pellicola trasparente sopra le piastre... c'è? se si, ritaglia la piastra che devi applicare e rimuovi solo la pellicola che protegge la colla.... quella trasparente lasciala in posizione ed eliminala solo dopo che hai posizionato la piastra sul modello.HornetFun ha scritto:grazie a tutti per le dritte, ma le devo posizionare con la pellicola protettiva e poi rimuoverla (la pellicola)?
Ok, farò così (sperando di non spaccare tuttoRosario ha scritto:Nell' auto Tamiya ch eho visto si applicavano come ha detto valerio!! Solo dovevi insistere nel premerle!!