Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao
Eccoci qua...ho comprato le pile la prima foto in effetti è del mese scorso perchè in realtà i serbatoi subalari derivati da un vecchio kit ESCI nonchè il pod bombe sono stati eleborati con alette e coperture. L'altra è dell'inizio fase verniciatura. In pratica come al solito ho dato prima un bel fondo sky grey Tamiya, poi Chrome silver tamiya (con il silver non effettuo mai il preshading perchè non serve) su tutto il modello, dopodichè l'ho lucidato con un panno di cotone (si così toglie l'effetto granuloso del colore) e ci ho spennellato la future per proteggere il tutto dai maneggiamenti e mascherature successive. Ho verniciato le ali superiori di bianco (qui invece preshading leggero nero prima). Comincio poi con le "pezzature" del metallo, in pratica, spezzo l'uniformità del silver aggiungendo di volta in volta correttivi blu, marrone o anche Flat Aluminium Tamiya puro, mascherando pannello per pannello dove serve.....
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!