Bè, ti posso inviare i piloni completi... anche gli esterni per i Sidewinder/Aspide (per un futuro S magari....) con rail annessi!pitchup ha scritto:accessori in resina??? Grazie ma ...per che cosa servirebbero??
F104 G Hasegawa 1/48 - Luftwaffe -natural metal
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: F104 G Hasegawa 1/48 - Luftwaffe -natural metal
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
- LocalitĂ : Casalbordino(Ch)
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao Valerio
Ti ringrazio, facciamo una cosa però, siccome un "S" grigione non ce l'ho per ora in programma in tempi brevi (ebbene si scusate!) quando ne metterò in programma uno se li avrai ancora in conserva .... mi dispiacerebbe, insomma, non usarli ora o per molto tempo.
saluti
...eccezionale!Starfighter84 ha scritto:Bè, ti posso inviare i piloni completi... anche gli esterni per i Sidewinder/Aspide (per un futuro S magari....) con rail annessi!
Ti ringrazio, facciamo una cosa però, siccome un "S" grigione non ce l'ho per ora in programma in tempi brevi (ebbene si scusate!) quando ne metterò in programma uno se li avrai ancora in conserva .... mi dispiacerebbe, insomma, non usarli ora o per molto tempo.
saluti
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Come preferisci Max! a tua disposizione! 
-
BernaAM
Lo stampo ESCI del 104 èra qualcosa di veramente qualcosa di inguardabile anche le pannellature sono quasi tutte inventate, comunque è un 104.
Buon lavoro Max.
Ciao.
Fabrizio.
Buon lavoro Max.
Ciao.
Fabrizio.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao Fabri
). Inoltre le decals erano sempre ottime e per 5/6 soggetti tutti diversi, roba che Hasegawa se la sogna!
@Valerio: grazie per la disponibilitĂ ...magari se tra qualche anno li hai ancora
saluti
... diciamo preistorico, ma fino al successivo Monogram non c'era altro. C'è da dire che però all'epoca la ESCI di allora (commercializzata anche col marchio Polistil) malgrado tutto (alcuni stampi erano in effetti un pò fantasiosi: F100, Crusader, Kfir) era veramente una ditta molto attenta. inoltre presentava alcune "chicche" magari ingenue: ad es. nel kit F104 la possibilità di lasciare il vano del Vulcan aperto con tanto di simulacro del cannone. Questo mandava in visibilio la generazione di modellisti precedente la nostra (mia e tua non quella dei giovinotti under 30 qui sopraBernaAM ha scritto:Lo stampo ESCI del 104 èra qualcosa di veramente qualcosa di inguardabile anche le pannellature sono quasi tutte inventate, comunque è un 104.
@Valerio: grazie per la disponibilitĂ ...magari se tra qualche anno li hai ancora
saluti
- pitchup
- L'eletto

Ciao tutti
Cavolini...non trovavo piĂą questo topic visto il tempo passato!
Da stasera si rimette mano alle bollenti linee dello spillo, in pratica dovrei cominciare a spruzzare il silver base. vorrei farvi una foto per lo stato dell'arte, ma come ogni buon modellista che si rispetti: ho le batterie scariche nella Canon
A presto!
saluti
Cavolini...non trovavo piĂą questo topic visto il tempo passato!
Da stasera si rimette mano alle bollenti linee dello spillo, in pratica dovrei cominciare a spruzzare il silver base. vorrei farvi una foto per lo stato dell'arte, ma come ogni buon modellista che si rispetti: ho le batterie scariche nella Canon
A presto!
saluti
- HornetFun
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- LocalitĂ : San DonĂ di Piave (VE)
- Contatta:
Buon proseguimento 
-
Snake88
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- Nome: Giuseppe
- LocalitĂ : Catania
Dai max faccelo vedè!;-)
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
ragazzo, allora forza con questo silver
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)