Come funzionano i GB??

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario

Come funzionano i GB??

Messaggio da Rosario »

Ciao Ragazzi!!
Come funzionano i vari GB? Ho visto che ci sono un sacco di lavori interessantissimi!!! :-D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Kikerman
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
Nome: Ascanio

Re: Come funzionano i GB??

Messaggio da Kikerman »

Ciao Rosario, è molto semplice ogni GB ha un filo conduttore per la realizzazione dei modelli ed un tempo di 6 mesi per completare il proprio lavoro, anche se si può sforare senza problemi. Ad esempio per il GB AMI di quest'anno, bisognava attenersi alla realizzazione di modelli della nostra aeronautica, come ai visto vi sono molti tipi di velivoli, l'importante è che avessero insegne AMI. Ai GB possono partecipare tutti, pensa che vi ho partecipato anche io che non sono per niente bravo.
critiche e consigli sono ben accetti.
ciao, Ascanio.

"Lassù non c'è il tempo di pensare, se pensi sei morto"(Top Gun)
Immagine Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

A quello già detto da Ascanio, aggiungo che ognuno di noi è libero di lanciare un tema per il prossimo GB, poi a seguito di "votazione" generale si possono stabilire tema, data di partenza e fine.
Dopo il GB AMI che è già scaduto, circa a settembre doveva partire il Mini GB dedicato ai MIG...anzi, ma com'è finita? :mrgreen:

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Molto interessante!!!! :-D Al prossimo credo che mi iscrivero' sicuramente!!!! Mi sa che mi sta prendendo la mania degli aerei!!! :-D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Rosario ha scritto:Molto interessante!!!! :-D Al prossimo credo che mi iscrivero' sicuramente!!!! Mi sa che mi sta prendendo la mania degli aerei!!! :-D
:twisted: bravo figghittu... bravooo :twisted:
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bonovox ha scritto:Dopo il GB AMI che è già scaduto, circa a settembre doveva partire il Mini GB dedicato ai MIG...anzi, ma com'è finita? :mrgreen:

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Il Mini GB MIG è ancora, ufficialmente, in piedi! quindi, per tutti gli interessati, preparate le scatole e le colle che a breve si inizia! io sono ancora indeciso... non sò se parteciperò. Tutto dipende da un progetto che, molto probabilmente, dovrebbe andare finalmente in porto! ;)
Rosario ha scritto:Molto interessante!!!! :-D Al prossimo credo che mi iscrivero' sicuramente!!!! Mi sa che mi sta prendendo la mania degli aerei!!! :-D
Molto bene Rosario, mi fa molto piacere! :-D

Fra un mesetto circa apriremo le votazioni per la scelta del nuovo GB di gennaio... tenetevi pronti e iniziate a pensare a qualche bel tema da proporre, mi raccomando! ;) :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Aiuto”