bravo,solo per aver "portato a casa" l'italeri meriteresti una medaglia,io ho fatto il fratellone in 48 e ho rischiato di fonderlo nell'acido più volte durante la costruzione,d'ora in poi f-16 solo della tamiya!
per il resto concordo con chi suggerisce un lavaggio nei vani carrello e nelle gambe di forza....lo scarico fa veramente pena,sei riuscito a migliorarlo ma è proprio mal fatto(non per colpa tua)
ora avanti con il Tonka!
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Diciamo che non ho voluto perseverare con gli orrori nei lavaggi in un punto dove sarebbero stati troppo visibili!Il prossimo sarà inzozzato a dovere
Si...ora si parte con un bel F-16 A Hase... scherzo;ora un po' di pausa da viper ma ne ho acquistato uno in offerta per farlo o Israeliano o Olandese
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch