Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Madd 22 ha scritto:
Senti ma l'F-1 che stai facendo è l'italeri in 1 /48?
si è quello.. è il kit esci reinscatolato con tante decal (per fare esemplari molto interessanti, ma ormai mi sono fissato col libico!)
per il momento il montaggio a secco non sembra malaccio.. aspetto però a parlare!
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
E che i francesi sono megalomani e al posto di una walk way hanno messo un'autostrada...anche sulle versioni export
Interessanti studi preliminari...e bel soggetto scelto!
Gisue
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Bellissimo progetto sto f1 libico disertore attuale Molto bella la livrea da riprodurre.Per me poi l'F1 senza nulla togliere agli altri della famiglia Mirage è quello che mi piace sempre di piu (parlando di linea e non di prestazioni)...buon proseguimento di lavori seguiro con molto interesse Ste
Ciao
Il Mirage F1 è molto intricante come linea perchè si discosta dai suoi predecessori. Modellisticamente parlando è un grande assente sui cataloghi visto che dobbiamo affidarci al vecchissimo ESCI riedito ITAleri.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
HornetFun ha scritto:Tienici informati sulla qualità del kit, che la scatola interessa pure a me, grazie
Quoto Lorenzo... tempo fa chiesi info su questa scatola sul forum...
A me interessa perchè voglio fare l'esemplare greco... mi piace la livrea greca a tre toni di azzurro!
Come trovi la qualitù dello stampo? si monta con poche bestemmie?
guarda non ho ancora incollato niente, ho solo iniziato a dettagliare l'abitacolo che è davvero troppo spoglio..
a secco le due semifusoliere sembrano andare d'accordo.. appena ho aggiornamenti vi informo e posto le foto!