Quei due "cosi" che stai autocostruendo potrebbero essere delle specie di razzi "JATO"?!

Moderatore: Madd 22

Acqua...microciccio ha scritto:Ciao Emanuele,
I pezzi che hai mostrato sono evidentemente due ... cosi!

microciccio

Fuochino...Pliniux ha scritto: Bho...Serbatoi alari?

BINGO!Starfighter84 ha scritto: Quei due "cosi" che stai autocostruendo potrebbero essere delle specie di razzi "JATO"?!

Manuè,Psycho ha scritto:Acqua...microciccio ha scritto:Ciao Emanuele,
I pezzi che hai mostrato sono evidentemente due ... cosi!

microciccio
...

la tua proposta in effetti è molto bella, ma avendo un aereo biposto ho poi scartato le mimetiche appartenute a monoposto, quindi la grigia con tulipano nero e quella con tulipano rosso. La desertica l'ho scartata perchè, pur piacendomi molto, ho in programma due aerei in mimetica trop da fare prossimamente, quindi è probabile (ma non ho ancora deciso) che faccia quella indicata da Valerio, devo decidere se mettere o no la nose art...
 la tua proposta in effetti è molto bella, ma avendo un aereo biposto ho poi scartato le mimetiche appartenute a monoposto, quindi la grigia con tulipano nero e quella con tulipano rosso. La desertica l'ho scartata perchè, pur piacendomi molto, ho in programma due aerei in mimetica trop da fare prossimamente, quindi è probabile (ma non ho ancora deciso) che faccia quella indicata da Valerio, devo decidere se mettere o no la nose art...