
immagine inserita al solo scopo di discussione, fonte: http://modelingmadness.com
il kit monogram inscatolato revell è di semplice montaggio ed ha un abitacolo spartanissimo...naturalmente lo lascerò così com'è e ho ideato l'aereo come centro di un dioramino con pilota a bordo (academy ex tomcat per coprire il sedile anni 70) che al ritorno da un volo di addestramento parla con il pilota che ha appena battuto (monogram del kit) che gli parla appoggiato alla scaletta...magari in futuro farà parte del diorama anche l'aereo sconfitto...nel 1979 mi viene pensato solo un bell'f14!!


immagini inserite al solo scopo di discussione, fonte: http://www.modelingmadness.com
il kit se non fosse in rilievo sarebbe bellissimo, i dettagli del pannello strumenti sono belli anche per l'anno 2009 così come i vani ruote e i dettagli delle gambe di forza e dei carrelli...vetrini trasparentissimi e portelloni ben dettagliati al loro interno. pagato una stupidaggine perchè nessuno se lo filava...era tempo che volevo prendere un monogram. devo dire grazie al mio carrozziere che ha sbagliato la tonalità di grigio metallizzato...o meglio avrei preferito finire la moto 100 volte piuttosto che iniziare una scatola per sbollire...

immagine inserita al solo scopo di discussione, fonte: http://www.airliners.net
la cosa curiosa è che appena verniciato l'esemplare che farò io che porta la stessa livrea di questo in foto era molto più scuro, ma la stessa revell-monogram da i federal standard per i colori scoloriti...e sono giusti controllati con mazzetta in mano!!
a domani "CoB"