Mitsubishi AM62b Zero Type 21 1:48 Hasegawa
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Mitsubishi AM62b Zero Type 21 1:48 Hasegawa
massacratissimo....Però voglio farti i complimenti quando lo presenterai in Galleria!
Ciaoe B(u)onomodellismoVox a te

Ciaoe B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Fabio,
questo lo attendiamo in galleria ma ancor di più aspettiamo il prossimo da portaerei
.
microciccio
questo lo attendiamo in galleria ma ancor di più aspettiamo il prossimo da portaerei

microciccio
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Avrei fatto qualche scrostatura anche sul "carter" motore (quello nero...tanto per capirci
) ma.....a me piace...
!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Finalmente lo vediamo finito!
dico nuovamente che, secondo me, le scrostature sono un pò troppo estese... però è un mio gusto personale! il canopy e il parabrezza liavrei incollati e stuccati prima della verniciatura perchè le fessure che si formano sono un pò troppo fuori scala.
In ogni caso i complimenti te li meriti!
Ma la basetta la farai in seguito?
dico nuovamente che, secondo me, le scrostature sono un pò troppo estese... però è un mio gusto personale! il canopy e il parabrezza liavrei incollati e stuccati prima della verniciatura perchè le fessure che si formano sono un pò troppo fuori scala.

Kit ha scritto:Avrei fatto qualche scrostatura anche sul "carter" motore (quello nero...tanto per capirci) ma.....a me piace...
!!
Di solito quella parte non soffriva delle scorstature... anche se un paio ci starebbero (così diventa proprio un rottame

Sicuramente le scrostature sono troppo estese! sai bene come funziona la tecnica del sale, non vedi niente fino alla fine... e mi ha punito... Per i parabrezza... io purtroppo ho poca pazienza e aspettare mi porta a fare stupidagini... ho capito che non devo iniziare un lavoro se non ho prima tutto sottomano... ad averlo fatto come si deve il passaggio delle stuccature e verniciatura canopy doveva essere fatto molto prima...Starfighter84 ha scritto:
La basetta è in progress e come cerco sempre di fare ho pensato a qualcosa di particolare... vedrete tutto in galleria!
Ciao e grazie a tutti per i commenti!

-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Bell'effetto, Fabio; gestire la tecnica del sale è impegnativo ma, come vedi, i risultati vengono!

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Quando ho costruito lo Zero (vedi galleria....Fabio_lone ha scritto:Di solito quella parte non soffriva delle scorstature...Kit ha scritto:Avrei fatto qualche scrostatura anche sul "carter" motore (quello nero...tanto per capirci) ma.....a me piace...
!!