uh-1d
Moderatore: Madd 22
- stefano terpolili
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: g.a.p.l
- Nome: stefano
uh-1d
ciao a tutti, dopo aver messo da parte l'hh-60 ho voluto iniziare un uh-1d 1/72 che avevo in casa da tanto tempo. la scelta del modello non e stata casuale, perche volevo rappresentare uno dell'esercito con la nuova colorazione.
vi posto qualche foto:
vi posto qualche foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di stefano terpolili il 19 luglio 2011, 13:47, modificato 1 volta in totale.

- stefano terpolili
Re: uh-1d
posto altre foto della cabina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
-
- Brave User
Ciao!
L'ho fatto anche io sto frullatorino! è l'Italeri giusto? è carino ha buoni interni e un buon dettaglio.. sta attento a montare il motore che è quella parte che metterà alla fine dopo avere unito le due semi carlinghe...
E i pattini, mi raccomando per ultimi onde evitare danneggiamenti
bon lavoro
L'ho fatto anche io sto frullatorino! è l'Italeri giusto? è carino ha buoni interni e un buon dettaglio.. sta attento a montare il motore che è quella parte che metterà alla fine dopo avere unito le due semi carlinghe...

E i pattini, mi raccomando per ultimi onde evitare danneggiamenti

bon lavoro
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Fai un bel lavaggio nell'abitacolo Stefano.. così metti in risalto tutto il rivestimento trapuntato! nel frattempo ti auguro buon lavoro... 

- stefano terpolili
ciao e come una specie di vizio che ho, ad esempio se sto costruendo un modellino dopo di un po prendo il primo che trovo in casa e incomincio quello e lascio da parte quello vecchio e viceversa.microciccio ha scritto:Ciao Stefano,
ti auguro buon lavoro.
Di che marca è il modello? Non ho in mente il velivolo che hai citato; ci posti una foto dell'originale?
Infine ti chiedo: come mai hai accantonato l'HH-60?
microciccio
ecco le foto dell'originale

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Grazie Stefano,
interessante livrea monocromatica.
microciccio
interessante livrea monocromatica.
microciccio
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Ottimo inizio!Il 205 è un elicottero storico...sono sicuro che lo tratterai a dovere!
Buon lavoro...
Giuse
Buon lavoro...
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- stefano terpolili
buongiorno a tutti avendo avuto un ab-412 in 1/72 ho potuto ricavare sportelloni dietro, trancia cavi e le due antenne che nella versione con la vecchia colorazione sono state messe sul muso dell'elicottero invece ora sono sui lati destra e sinistra dietro le porte della cabina di pilotaggio.
metto qualche foto:
metto qualche foto:

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ma l'hai già verniciato Stefano?