uh-1d

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

stefano terpolili
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: g.a.p.l
Nome: stefano

uh-1d

Messaggio da stefano terpolili »

ciao a tutti, dopo aver messo da parte l'hh-60 ho voluto iniziare un uh-1d 1/72 che avevo in casa da tanto tempo. la scelta del modello non e stata casuale, perche volevo rappresentare uno dell'esercito con la nuova colorazione.
vi posto qualche foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di stefano terpolili il 19 luglio 2011, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
stefano terpolili
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Re: uh-1d

posto altre foto della cabina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Stefano,

ti auguro buon lavoro.

Di che marca è il modello? Non ho in mente il velivolo che hai citato; ci posti una foto dell'originale?

Infine ti chiedo: come mai hai accantonato l'HH-60?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Folgore
Brave User
Brave User

Messaggio da Folgore »

Ciao!
L'ho fatto anche io sto frullatorino! è l'Italeri giusto? è carino ha buoni interni e un buon dettaglio.. sta attento a montare il motore che è quella parte che metterà alla fine dopo avere unito le due semi carlinghe... ;)
E i pattini, mi raccomando per ultimi onde evitare danneggiamenti ;)
bon lavoro
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Fai un bel lavaggio nell'abitacolo Stefano.. così metti in risalto tutto il rivestimento trapuntato! nel frattempo ti auguro buon lavoro... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
stefano terpolili
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

microciccio ha scritto:Ciao Stefano,

ti auguro buon lavoro.

Di che marca è il modello? Non ho in mente il velivolo che hai citato; ci posti una foto dell'originale?

Infine ti chiedo: come mai hai accantonato l'HH-60?

microciccio
ciao e come una specie di vizio che ho, ad esempio se sto costruendo un modellino dopo di un po prendo il primo che trovo in casa e incomincio quello e lascio da parte quello vecchio e viceversa.
ecco le foto dell'originale
IMG_0436.JPG
Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Grazie Stefano,

interessante livrea monocromatica.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Ottimo inizio!Il 205 è un elicottero storico...sono sicuro che lo tratterai a dovere!
Buon lavoro...
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
stefano terpolili
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

buongiorno a tutti avendo avuto un ab-412 in 1/72 ho potuto ricavare sportelloni dietro, trancia cavi e le due antenne che nella versione con la vecchia colorazione sono state messe sul muso dell'elicottero invece ora sono sui lati destra e sinistra dietro le porte della cabina di pilotaggio.
metto qualche foto:
Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ma l'hai già verniciato Stefano?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”