[G] _ Albatros D.V -- { 1/48 Revell }
Moderatore: Madd 22
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Re: Albatros D 5!
Molto bello com'è venuto ed anche il soggetto non scherza, complimenti
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Spitfire63
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico in scala 1/72; occasionalmente anche 1/32 o 24
- colori preferiti: Humbrol
- scratch builder: si
- Nome: Paolo
Ciao Rob! innanzitutto
- complimenti! anch'io faccio (anche) biplani, ed è bello perché non ci si cristallizza solo su di una cosa (jet, II^ G.M., Vietnam....);
- bello il modello, sia il soggetto sia come lo hai realizzato;
- un GRAZIE infinite per la tecnica "effetto legno": io ci provavo coi colori normali ma non si finisce mai di imparare!!
- unico "appunto": anche solo con la plastica filata se aggiungi i tiranti avrai un modello da concorso; puoi metterli benissimo adesso: io l' ho sperimentato
sui miei lavoretti e ne sono soddisfatto. Con un po di pratica aggiungeresti un sacco di realismo al tuo lavoro
Ciao!
Paolo
- complimenti! anch'io faccio (anche) biplani, ed è bello perché non ci si cristallizza solo su di una cosa (jet, II^ G.M., Vietnam....);
- un GRAZIE infinite per la tecnica "effetto legno": io ci provavo coi colori normali ma non si finisce mai di imparare!!
- unico "appunto": anche solo con la plastica filata se aggiungi i tiranti avrai un modello da concorso; puoi metterli benissimo adesso: io l' ho sperimentato
sui miei lavoretti e ne sono soddisfatto. Con un po di pratica aggiungeresti un sacco di realismo al tuo lavoro

Ciao!
Paolo
"Never in the field of human conflict was so much owed by so many to so few" W. L. S. Churchill

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ciao Paolo grazie mille!!Spitfire63 ha scritto:Ciao Rob! innanzitutto
sui miei lavoretti e ne sono soddisfatto. Con un po di pratica aggiungeresti un sacco di realismo al tuo lavoro![]()
Ciao!
Paolo
Per l'effetto del legno bisognafare solo alcune prove,questione di pratica

saluti Rob