Giuse
Moderatore: Madd 22
Ciao Mario...!! Non volevo essere e non sono "maleducato"..il grazie a tutti... comprendeva anche il tuo nomeMario ha scritto:Ciao andrea, ti avevo chiesto una cortesia, per buona educazione speravo almeno in una tua risposta, spero che almeno stavolta potrai considerare la mia richiesta, rimango sempre in attesa!
ciao andrea mi potresti dire il negozio dove hai comprato l'f-14?Kit ha scritto:, il negozio online dal quale mi riforniscomicrociccio ha scritto:.... come mai sei partito da questa versione invece che acquistare direttamente quella che volevi realizzare? ....
P.S. Avrei potuto rivolgermi ad altri negozi, ma o non avevano i/il set in resina o non avevano le decals....![]()
Ciao!!
Ciao Stefano..! Ti mando un MP , io mi trovo benissimo ad acquistare da loro, sono velocissimi seri e i prezzi secondo il mio parere, sono in linea con altri negozi. Ho fatto acquisti online anche su altri negozi, (uno in inghilterra) e mi sono trovato bene, ma il principale è quello del linkstefano terpolili ha scritto:ciao andrea mi potresti dire il negozio dove hai comprato l'f-14?