Ciao a tutti, dopo un mese di restauro del pezzo, - l'ho raccolto che era un relitto montato veramente male, (grazie Marco, proprietario del pezzo) e colorato peggio - colorazione folle e assemblaggi vari, sono riuscito a portare a termine un nuovo pezzo della oramai abbastanza cospicua collezione di WarHammer...
Vi presento il Carro a vapore dell'Impero...
Fatemi sapere che ne pensate...
Ciao a tutti...
Claudio
Carro a Vapore . Impero -- { Warhammer }
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista. Diciamo che la mia specialità sono i soldatini 1/72, però sto cecando di spaziare su più fronti
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
Carro a Vapore . Impero -- { Warhammer }
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Denny
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aerei in scala 1/72,ma mi piace uscire dalla mia comfort zone
- colori preferiti: Nessuna in particolare
- scratch builder: si
- Nome: Daniele
Re: Carro a Vapore - Impero - WarHammer
Ciao,io non me ne intendo molto di WarHammer,ma devo dire che la tua realizzazione mi piace moltissimo,i miei complimenti
Una curiosità,ma questi modelli sono interi o sono dei kit da montare?
Saluti
Daniele

Una curiosità,ma questi modelli sono interi o sono dei kit da montare?
Saluti
Daniele
“Quello che per gli altri è perdita di tempo per me è vita.”

-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista. Diciamo che la mia specialità sono i soldatini 1/72, però sto cecando di spaziare su più fronti
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
Ciao, grazie...sono tutti da montare...in metallo bianco...come quelli delle miniature in 54mm...adesso con le nuove edizioni fatto tutto in plastica dura...tutti da montare come i precedenti modelli ma in plastica...io non colleziono ne sono un esperto di warhammer, ma siccome un mio amico ci gioca e li colleziona ma è negato per il modellismo mi ha chiesto se gli do una mano con la colorazione in modo da fare anche bella figura nei tornei, che prevedono almeno 3 colori sul modello per poter essere considerati validi...e quindi io coloro per lui...ma è un modo per fare pratica per i miei modelli...
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
mi sembra un buon lavoro! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
Complimenti!!
L'hai fatto proprio molto bene...
Ci giocavo anch'io a warhammer... e ovviamente con l'impero!

L'hai fatto proprio molto bene...
Ci giocavo anch'io a warhammer... e ovviamente con l'impero!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Claudio,
bello questo carro armato a vapore.
microciccio
bello questo carro armato a vapore.
microciccio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bellissimo l'effetto che gli hai dato al carretto metallico.Mi piacciono tantissimo le ruote....Complimenti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)