quando, come in questo caso, dei darci degli aggiornamenti sul tuo lavoro o scelte, non inviare un nuovo messaggio, ma modifica l'ultimo che hai scritto.
Ovviamente se qualcuno ha risposto allora invii un nuovo mex .
Quando posti qualche foto dei lavori???

che nervi
 che nervi  avevo contattato un negoziante di ebay del mio paese per la ventola prima dice che e disponibbile poi mi manda il mesaggio non e piu disponibbile.......quindi ora  ho pensato di mettere 2 ventole 8x8 2800rpm con uscita filtro del condizionatore........pultoppo non posso metter il tubo che esce dalla finestra perche avendo la postazione in box la finestra si trova a 2 mt di altezza...........cmq le impurita gia veranno assorbite da filtro
  avevo contattato un negoziante di ebay del mio paese per la ventola prima dice che e disponibbile poi mi manda il mesaggio non e piu disponibbile.......quindi ora  ho pensato di mettere 2 ventole 8x8 2800rpm con uscita filtro del condizionatore........pultoppo non posso metter il tubo che esce dalla finestra perche avendo la postazione in box la finestra si trova a 2 mt di altezza...........cmq le impurita gia veranno assorbite da filtro
 di ventole 8x8 ne esistono a migliaia il fattore importante non e tanto la grandezza di quest ultime ma la velocità......che nel mio caso e di 2800 rpm cad...........
  di ventole 8x8 ne esistono a migliaia il fattore importante non e tanto la grandezza di quest ultime ma la velocità......che nel mio caso e di 2800 rpm cad...........  
   cmq acetto il tuo consiglio forse ho trovato il modo di far uscire i gas fuori ovvvero tramite le canaline che ne ho a migliaia......
 cmq acetto il tuo consiglio forse ho trovato il modo di far uscire i gas fuori ovvvero tramite le canaline che ne ho a migliaia......