1/48 F-14B Thief of Baghdad

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

aspide85
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Crostaceo
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
scratch builder: no
Nome: piergiuseppe

Re: 1/48 F-14B Thief of Baghdad

Messaggio da aspide85 »

si si lo stavo facendo,dovrei postare delle foto appena posso..il kit è buonino e ha ottimi armamenti e lantirn..sicuramente la migliore all'alternativa all'hasegawa.il radome è un pò strano ma non si nota troppo,il montaggio è buono.il mio lo sto upgradando con scarichi e cockpit dell'hasegawa che si mette con il minimo sforzo(cockpit,gli scarichi hanno diverso diametro e ancora non penso come fare) che gentilmente mi ha regalato simone.
ah l'esemplare è del vf-154 in iraqui freedom,nite 103 per la precisione,cn decals fightertown. :-oook
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

f12aaa ha scritto:
BernaAM ha scritto:Colorazione un po insolita per un F14, ma non si può dire non bella. Complimenti Simone sia per la scelta del soggetto che per la realizzazione sicuramente sarà un'altro modello spettacolare nel tuo stile da archiviare.
Ciao Fabrizio.
Non preoccuparti Fabrizio, il prossimo Tomcat lo faccio in una bella... scala di grigi :-D
Non volevo assolutamente commentare la tua scelta di livrea, ogni moddellista è libero di fare il modello come meglio crede, è che il gattone mi piace bello grigione e con le derive belle colorate. Aspetto i tuo prossimo F14 nella classica livrea grigia.
Ciao e buona fine di F14.
Fabrizio
f12aaa
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Contatta:

Messaggio da f12aaa »

BernaAM ha scritto:
f12aaa ha scritto:
BernaAM ha scritto:Colorazione un po insolita per un F14, ma non si può dire non bella. Complimenti Simone sia per la scelta del soggetto che per la realizzazione sicuramente sarà un'altro modello spettacolare nel tuo stile da archiviare.
Ciao Fabrizio.
Non preoccuparti Fabrizio, il prossimo Tomcat lo faccio in una bella... scala di grigi :-D
Non volevo assolutamente commentare la tua scelta di livrea, ogni moddellista è libero di fare il modello come meglio crede, è che il gattone mi piace bello grigione e con le derive belle colorate. Aspetto i tuo prossimo F14 nella classica livrea grigia.
Ciao e buona fine di F14.
Fabrizio

Figurati Fabrizio, lo avevo capito. In ogni caso le critiche sono sempre legittime e poi questo dolce crema e ciccolato non convince neanche me!
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

a me la crema e il cioccolato piacciono in ogni dove! dai simone stai tirando fuori l'ennesimo capolavoro!! poi il gattone merita sempre!!!
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
le colorazioni sperimentali o "aggressor" permettono di poter fare svariati soggetti che per secoli hanno avuto lo stesso vestito! Quanti F15 avete fatto nella vostra vita????? Grazie agli schemi Japponesi o "aggressor" sperimentali qualcuno in più si vede. E gli F16? Una noia mortale la loro mimetica... guardate invece da un pò grazie alle mimetiche indonesiane o aggressor quanto se ne vedono in giro. Il Tomcat uguale, finchè veste le insegne dell'UsNavy anni '70 è una cosa, ma poi il grigiume generale l'ha fatto diventare noioso..tutti uguali. Poi sono arrivati i Tomcatski vari a toni di blu.... meditate gente meditate.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction”