Anche i pannelli sono terminati, li ho montati sulla vasca. Lo so, avrei potuto fare di meglio.....ma per il momento mi accontento ( si fa per dire....) perchè più di così per le mia tecnicca in questo ambito devo imparare molto ancora!

Moderatore: Madd 22
Oddio, si sono rubati la consolle del navigatore?!?!PanteraNera ha scritto:Se non erro negli esemplari dell' US Navy non c'è.....qualcuno del forum sicuramente ci saprà spiegare il motivo|
Ciao Massimo,Starfighter84 ha scritto:... la consolle destra del RIO sui J non c'era perchè, proprio in corrispondenza c'era l'alloggiamento per la sonda del rifornimento in volo...
In altre parole il ripiano che mamma Hasegawa ha affettuosamente predisposto, uguale per tutte le versioni, in questo caso è inesatto
Quindi mi stai dicendo che quel pezzetto il quale le istruzioni dicono di attaccare alla parete dx dell' abitacolo del RIO è sbagliato? Non riesco a vedere le foto che indichi....ma avrei bisogno di una foto del particolare giusto per capire meglio.microciccio ha scritto:In altre parole il ripiano che mamma Hasegawa ha affettuosamente predisposto, uguale per tutte le versioni, in questo caso è inesatto.mirociccio
Ciao Massimo,PanteraNera ha scritto:...Quindi mi stai dicendo che quel pezzetto il quale le istruzioni dicono di attaccare alla parete dx dell' abitacolo del RIO è sbagliato? Non riesco a vedere le foto che indichi....ma avrei bisogno di una foto del particolare giusto per capire meglio.
Questa è più facile!PanteraNera ha scritto:...Ora sto lavorando sui seggiolini, avrei bisogno di una foto del lato dx del seggiolino MK-H7AF per capire quali particolari ci sono da riprodurre.
Di cinture parliamo praticamente ad ogni WIP (anche nel tuo del Su-27), hai solo l'imbarazzo della scelta. Come materiali di semplice reperibilità mi limiterei a segnalarti la carta e la lamina metallica.PanteraNera ha scritto:...Per le cinture, in alternativa al nastro tamiya, cosa si può utilizzare di facile reperibilità e costruzione?