A-10 Thunderbird II revell 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Fighter
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
Nome: Riccardo

Re: A-10 Thunderbird II revell 1/48

Messaggio da Fighter »

si confermo è verde!
per il cockpit non ti riferire a quello del modello postato sopra.
L'A-10 non ha al centro del pannello strumenti l'icp sporgente stile f-16!
bel lavoro sulle ali, li io ho lasciato perdere! :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Per la colorazione del seggiolino, guarda questo sito:
www.seatejectcolor.com
c'è scritto tutto...
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

QUella bombola contiene ossigeno... quindi confermo anche io un bel verde acceso! ma non il Zinc Chromate che è troppo tendente al giallo... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
garuda
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Simone

Messaggio da garuda »

Salve a tutti
Questa mattina l'ho delicata interamente al cockpit del mio A-10, che mi ha richiesto più di 1h, visto che ogni volta che pensavo di aver finito trovavo sempre di piccoli punti non colorati, veramente snevante. :-WHA
Comunque passiamo alle foto, che ne pensate?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Saluti
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"

L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
Immagine

Immagine

Immagine
Fighter
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
Nome: Riccardo

Messaggio da Fighter »

bello il pannello strumenti!
la zona dietro al seggiolino è nera..
il cuscino del seggiolino dovevi montarlo al paro dei supporti laterali.. anche io ho impiegato diverso tempo per capire come incastrarlo!
Immagine Immagine Immagine Immagine
garuda
Extreme User
Extreme User

Messaggio da garuda »

Fighter ha scritto:bello il pannello strumenti!
la zona dietro al seggiolino è nera..
il cuscino del seggiolino dovevi montarlo al paro dei supporti laterali.. anche io ho impiegato diverso tempo per capire come incastrarlo!
Coretto, grazie :-oook
Immagine
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"

L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
Immagine

Immagine

Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

un piccolo lavaggetto a quel seggiolino? ;)

ciao e B8u9onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il cruscotto è bello, bravo Simone!

ascolta, però, il consiglio di Bonovox: fai un bel lavaggio al seggiolino. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
garuda
Extreme User
Extreme User

Messaggio da garuda »

Ciao a tutti
Grazie per i commenti.
Per effettuare i lavaggi il Bruno Van Dyck va bene?
Mi devo limitare solo al seggiolino, o posso estenderlo sul tutto il cockpit?

Immagine

Immagine

Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

garuda ha scritto:Ciao a tutti
Grazie per i commenti.
Per effettuare i lavaggi il Bruno Van Dyck va bene?
Mi devo limitare solo al seggiolino, o posso estenderlo sul tutto il cockpit?
Và bene una tinta su tinta, quindi opta per un bel grigio scuro! Estendilo anche in tutti gli interstizi del pit che ne guadagnerà in profondità. Naturalmente prima glassa tutto poi "lava" e poi opacizza!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”