aggiunto qualche dettaglio nel cokpit, ma il modello è 'quasi' da scatola

Moderatore: Madd 22
dal vivo è bello opaco. Le foto non rendono per via dell'illuminazione credo.microciccio ha scritto:Ciao Claudio,
davvero un bella interpretazione per un what if!![]()
Personalmente ritenevo lo avresti realizzato con una finitura opaca o più opaca di quanto mostrino le foto. Il metodo che hai utilizzato per realizzare le linee della wave mirror è molto interessante anche se il risultato finale mi lascia perplesso (non che sia in grado di suggerirne uno migliore comunque, quindi l'osservazione è gratuita ed un po' sterile; da non tenere in nessuna considerazione).
microciccio
non sono riuscito a trovare pennarelli acrilici più fini (almeno dove ho cercato). Forse si potrebbe usare anche una rapidograph.... da provare.Auro92 ha scritto: P.S. per la wave mirror avrei usato l'aerografo.. con un colore che più che altro era alchool sporco xD se no utilizzato semmai un pennarello con punto più fine rispetto a quella da te usata..
Ciao Claudio,Donald ha scritto:non sono riuscito a trovare pennarelli acrilici più fini (almeno dove ho cercato). Forse si potrebbe usare anche una rapidograph.... da provare.Auro92 ha scritto: P.S. per la wave mirror avrei usato l'aerografo.. con un colore che più che altro era alchool sporco xD se no utilizzato semmai un pennarello con punto più fine rispetto a quella da te usata..