Ho una certa passione per il 104 (malattia piuttosto diffusa in questo ambiente vedo..) e il secondo modello in assoluto che sto realizzando si tratta proprio di lui, in versione G con le insegne del 6°Stormo.
Uso per intero ciò che c'è nella scatola, non sono ancora pronto per resine, pezzi aftermarket ecc, li sprecherei solamente!
Inizio dal cockpit:

Ci tengo a dire che i pulsantini in giallo e rosso cono stati colorati del tutto a casaccio, solo per dare un pochino di colore!
Poi mi sono dedicato all'incollaggio delle varie parti e seguenti stuccature.
Le due semifusoliere però erano deformate, non so se per colpa della spedizione o altro visto che il kit dell'hasegawa è un buon kit, ma formavano quasi una "o" viste da sopra, quindi ho faticato molto ad incollarle e stuccarle.. Sotto si è formato uno scalino nella zona del gancio, ma spero che sfugga all'attenzione una volta montata la pinna sotto il motore!

Un amico che fa parte dell'associazione dei modellisti della mia città, quando gli ho chiesto un consiglio per il silver della zona sottostante, ha insistito per farmi provare la bomboletta della Tamiya AS-12 Bare Metal Silver, della serie color for aircrfat. Il colore è stupendo ma mi sembra scuro, la foto poi non aiuta (non avevo ancora la reflex quando ho fatto le foto) ed ho bisogno di un vostro consiglio. Il suddetto amico poi me l'ha fatto dare su tutto l'aereo sostenendo che è un ottimo primer.

A voi i consigli!