Lentamente sto portando avanti i lavori sulle rpese d'aria,credo stiano uscendo bene domani posto qualcosa
E finalmente è arrivato il compressore (quello che ho linkato tempo fa,il mio negoziante me l'ha venduto fortunatamente a prezzo inferiore) e ho ripreso i lavoei sul cockpit. Lo ammetto,sono stato un pasticcione anche stavolta e il risultato che vedete l'ho ottenuto al terzo tentativo dopo aver lavato tutto,poi mi sono accontentato. Primo giorno,passato il primer e dato il grigio di fondo,una volta asciugato bene son riuscito a rpaticare un leggero drybrush con grigio scuro in modo da non pasticciare tutto,ho sigillato tutto col lucido. Secondo giorno,ispirato dall'operazione di Lorenzo sul suo EFA anche io ho ritagliato i frammenti di decal coi riquadri gialli a bande nere diagonali,e con un pò di pazienza son riuscito a posizionarli e ho passato l'ammorbidente. Terzo giorno,il giorno dei lavaggi!! Dopo aver sperimentato diluizioni e tempi di asportazione degli eccessi mi son deciso a sporcare il cockpit; non è un granchè,è lontano centinaia di parsec dai vostri lavori ma mi sono accontentato (più di un cocpit assomiglia alla scrivania di un nerd,cioè la mia) e me ne sono fatto una ragione,spero che questa esperienza mi aiuterà per i futuri cockpit. Quarto giorno,sigillato tutto col lucido,ora mi appresto a chiudere la fusoliera.
la foto è abbastanza uno schifo,col flash appariva uno schifo più di quanto lo è nella realtà e ho cercato di farla senza,non son riuscito a fare di meglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.