Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Torna subito solido.. infatti ci si deve sbrigare a spingerlo sull'oggetto da riprodurre altrimenti si rischia di raffreddarlo!!
Comunque abbiamo fatto anche delle prove per controllare se fosse possibile riutilizzare fogli termoformati male... e a quanto pare è possibile farlo ma il risultato sarà leggermente più pieghettato per il fatto che il foglio di acetato al secondo riscaldamento avrà aumentato la sua superficie e quindi non risulterà teso come alla prima prova.
Ho visto da brico dei fogli trasparenti (quelli venduti al metro)... qualcuno li ha provati?
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."
Ciao a tutti
...Lo confesso..... mi è apparso sui segnalati di YouTube ed il mio primo commento a vista è stato: ...ma che cazz...... sta roba??? Qualche Yankee che si trastulla con il giochino MAttel...
Chiedo venia e lo guarderò appena possibile
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!