Provo a riassumere... xf-13 superiore, xf-14 inferiore
Per gli interni io ho preso l'xf-71 cockpit green IJN che è dedicato e mi sembra corretto... anche se ogni foto è una sfumatura diversa... lo prendo per buono
Il discorso del vano carrelli... non saprei che produzione ha, sulla scatola riporta mitsubishi ma non vuol dir niente lo mettono perchè il progetto era il loro.. da quello che sono riuscito a trovare in giro sembra che il modello in questione fosse nakajima e quindi bisogna capire da dove far uscire quel verde... per adesso vado avanti sperando che salti fuori qualcosa comunque apparteneva al 201st naval flying group novembre 43 Rabaul
pensa io nella foto vedo 3 neri diversi (braccetto ruota, corpo ammortizzatore e gomma)... direi che nero opaco per il braccio e lo stesso schiarito successivamente sulla gomma possono andar bene almeno per i miei gustiseastorm ha scritto:E quale colore dareste alla struttura del carrello (nero) per differenziarla dal colore del pneumatico (nero anche questo)?
Oggi ho fatto qualche lavoretto di dettaglio sul cockpit, forato il sedile e fatto le cinture di sicurezza... l'obiettivo macro è impietoso, sembra tutto molto più pasticciato di quanto non risulti a occhio vedro comunque di limitare lo sbavazzo

Ciao, Fabio