Veramente "sgrugnato" e vissuto... te ce sei divertito eh!? dì la verità!

Adesso scatta qualche foto migliore... e poi diritto in home page con l'articolo!

Moderatore: Rosario
io pensavo in verità di mettere in una basetta il gundam ed un aeroplano in 1/144 magari schiantato...però sono poco appassionato di basette e quella dove ho appoggiato il gundam la feci anni fa per il mustang, credo che rimarrà un robot senza fissa dimora...intanto sto pensando su cosa mettere le mani per il prossimo modello...pitchup ha scritto:Ciao CoB
Fantastico!!!! Sai che è proprio bello??? Devo dire che hai trovato la giusta dimensione con questa realizzazione.
Quoto anche io la possibilità di posizionarlo in maniera più "drammatica"..... anzi se riuscissi ad inserire un particolare sulla basetta che ne faccia capire le esatte dimensioni (che sò autocostruisci una casetta... aggiungi qualcosa di dimensioni "terrestri").
saluti e complimenti ancora!
....in effetti in che scala sarebbe il tuo Zaku, nel senso, in metri quanto dovrebbe essere grande???? Potrebbe bastare una semplice basetta minimale (ovale o tonda) con una simil pista da base spaziale in plasticard incollata sopra. Staccherebbe molto credo.CoB ha scritto:o pensavo in verità di mettere in una basetta il gundam ed un aeroplano in 1/144 magari schiantato..