A-4F Skyhawk V.R.P.L (very raised panel lines) Hasegawa 1/72
Moderatore: Madd 22
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: piergiuseppe
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: A-4F Skyhawk V.R.P.L (very raised panel lines) Hasegawa 1/72
Bravo Mauro... fa la sua bella figura! adesso vediamo con la finitura opaca.... 

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
allora, per oggi mi sono accontentato di fare quasi nulla...oggi pomeriggio ho montato il modello in 1:1 della vetrinetta dell'ikea...dove ho travasato la collezione in 72 per far spazio (nel mobile del salotto) ai nuovi jet ed eliche in 48 che arriveranno domani vi metterò qualche foto. praticamente ci ho messo gli ultimi tre anni di lavori.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao CoB
Mi puoi postare una foto della vetrinetta per farmi un idea degli ingombri??
saluti
Massimo da Livorno
Mi puoi postare una foto della vetrinetta per farmi un idea degli ingombri??
saluti
Massimo da Livorno
- CoB
- Jedi Master
appena posso max te la faccio. cmq di bestioni in 1/48 ce ne vanno uno per ripiano, magari in un ripiano se li metti bene un mig 21 ed un f16 ci potrebbero anche stare...però un tornado o uno strike eagle già si prendon tutto il ripiano...cmq per 40 euro + 3 di faretto a led il gioco vale la candela...
p.s. lo skyhawk non è pronto. purtroppo abbiamo perso in volo un serbatoio subalare e quindi ho dovuto smontare pure l'altro per rimetterli precisi. un pomeriggio gettato via ma tutto risolto. il primo volo slitta...stavo mettendomi a dare gli ultimi 2 trasparenti e a verniciare le mk 82...poi avevo finito....
p.s. lo skyhawk non è pronto. purtroppo abbiamo perso in volo un serbatoio subalare e quindi ho dovuto smontare pure l'altro per rimetterli precisi. un pomeriggio gettato via ma tutto risolto. il primo volo slitta...stavo mettendomi a dare gli ultimi 2 trasparenti e a verniciare le mk 82...poi avevo finito....
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao CoB
Calma...calma... oggi è domenica! Per dirti io me ne sono andato al porto con il blocco famiglia a vedermi 2 fregate e un pattugliatore della M.M. alla fonda. Figurati che su un lanciamissili c'erano 4 sagome verniciate di F16 "abbattuti"!!! Go Navy
Il primo "volo" può attendere. Ottima la vetrina dunque se casualmente passo da Firenze ci fò un pensierino.
saluti
Massimo da Livorno
Calma...calma... oggi è domenica! Per dirti io me ne sono andato al porto con il blocco famiglia a vedermi 2 fregate e un pattugliatore della M.M. alla fonda. Figurati che su un lanciamissili c'erano 4 sagome verniciate di F16 "abbattuti"!!! Go Navy

Il primo "volo" può attendere. Ottima la vetrina dunque se casualmente passo da Firenze ci fò un pensierino.
saluti
Massimo da Livorno
- CoB
- Jedi Master
e dopo la catastrofe la fine...o meglio mi manca solo una mano di trasparente opaco e poi si tolgono le mascherature dalla cabina...prima però una sporcata alle mk 82 che così sono troppo sgargianti...

è ancora lucido...tanto lucido...

questo sarà il posto che andrà a prendere in vetrina insieme ad altre vecchie conoscenze di modeling time...per oggi è tutto...a giorni la fine...

è ancora lucido...tanto lucido...

questo sarà il posto che andrà a prendere in vetrina insieme ad altre vecchie conoscenze di modeling time...per oggi è tutto...a giorni la fine...
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bello il ripiano dedicato ai velivoli yankee! dai su Mauro... finisci sto A-4 che oramai scalpita...
Consiglio: anche se le lucine sono a LED... tienile spente che ingialliscono le decal...
Consiglio: anche se le lucine sono a LED... tienile spente che ingialliscono le decal...

- CoB
- Jedi Master
il faretto si accende solo quando si apre lo sportello! ci avevo pensato! è quasi finito manca un'insudiciatina mirata e il trasp opaco.
- pitchup
- L'eletto
ciao CoB
bella tripletta
... ma quel falcone grigio è un pugno nell'occhio!!!! Forza col Vigilante, o altro "smokers us Navy dei bei tempi", per riempire quel "vuoto"!
saluti
Massimo da Livorno
bella tripletta

saluti

Massimo da Livorno