Moderatore: Madd 22
aspide85 ha scritto:forse un pelino scure,specie quella del pannello strumenti.
complimenti per l lavoro!bellissimi i figurini ed il cockpit,sei diventato veramente preciso nella pittura dei dettagli,non è che ti stai allenanando per diventare un dioramista con i controc***i?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Starfighter84 ha scritto:Le foto sono leggermente più scure di quelle che fai di solito.... Simone, mi levi una curiosità? ma se fai dei cockpit che fanno impallidire tutti... perchè poi il canopy lo fai quasi sempre chiuso?? mi piange il cuore a me non vedere tutto quel bel lavoro!
credo che il box sia la soluzione migliore per le foto ed appena possibile cercherò di seguirti almeno in questo... per la qualità dei modelli invece siamo distanti anni luce (è il caso di diref12aaa ha scritto:aspide85 ha scritto:forse un pelino scure,specie quella del pannello strumenti.
complimenti per l lavoro!bellissimi i figurini ed il cockpit,sei diventato veramente preciso nella pittura dei dettagli,non è che ti stai allenanando per diventare un dioramista con i controc***i?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appena ho un pò di tempo mi sistemo un lightbox con due faretti, ho visto che la macchina ha le potenzialità...
Comunque prima o poi un diorama dovrò farlo, hai presente un Tomcat sulla catapulta?
aspide85 ha scritto:che colore usi per il marrone delle coperte dei pannelli strumenti simone?grazie!