lo svedese vien su bene anche se personalmente ho più un debole per la svedese!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Mooolto mooolto bene, sta venendo benissimo! Io sono un po' latitante, ma con la bici nuova e queste belle giornatine non riesco a stare molto sul tavolo al chiuso nel tempo libero.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Procede bene a quanto vedo, bravo il nostro Davide!!
Senti... ma nella scatola le istruzioni erano firmate "IKEA"? sti svedesi ci stanno colonizzando!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
la forma di quest'aereo è molto curiosa. Lo stai domando davvero bene. La mimetica è na favola. Bravo Davide
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
grande lavoro collega, grande lavoro, ti meriti una bella pacca sulla spalla!!!ogni modello che fai aumenti sempre di un gradino!!! potresti fare come me e max pitchup che abbiamo la doppia nazionalità italo-spagnola, se in spagna vedono come vernici ad aerografo la cittadinanza è assicurata...
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!