Grazie "Starfighter84".Starfighter84 ha scritto:Adesso si che si vede bene il tuo '190! ancora complimenti... te li meriti tutti.
[G] _ Focke Wulf Fw 190s A/8 JGr. -- { 1/32 Hasegawa }
Moderatore: Madd 22
- aquatarkus10
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Giorgio
Re: Focke Wulf Fw 190s A/8 JGr. “10” Schlangenschwarm 3
- aquatarkus10
- Extreme User
Hi, WernerWerner_Molders ha scritto:Bellissimo !! però non c'e' manco una foto degli interni per i quale se non erro hai fato largo uso di fotoincisioni, non é che posti qualche foto a riguardo ?.
grazie
Werner Molders
Ora ti posto qualche foto degli interni.
Se vuoi vedere la galleria completa ti consiglierei però di fare una scappatina sul sito http://www.adventurephotomodels.com alla pagina "technical gallery/modelling Fw 190 A/8"
Buon divertimento e grazie dei complimenti.
Aquatarkus10
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- aquatarkus10
- Extreme User
Caro "pitchup", credo che tu abbia capito tutto quello che c'è da capire. Notevole.pitchup ha scritto:ciao Giorgio
sei un fenomeno (ma questo te l'avevo già detto nel primo post su MT), poi ho dato un occhiata al sito..... stupendo!
Tra tutte le foto mi piace la "monella" in bici con la gonna svolazzante tra le ali dei velivoli!
saluti
A presto.
- aquatarkus10
- Extreme User
Ciao "Psyco", farò tesoro della tua sensazione al riguardo del sito.Psycho ha scritto:Caspio! m'ero perso il tuo sito, il diorama dell'Avenger è bellissimo, anche se, l'ultima foto mi ricorda un po' quella storia del vaso da recuperare, non so se mi sono spiegato....veramente belli i tuoi modelli, anche se il tuo stile, a mio avviso, si presta di più agli aerei ad elica piuttosto che ai moderni!
Il mio FW190? al momento è nel cassetto che aspetta che io diventi più bravo!ne ho fatto uno una decina di anni fa a pennello e che ho restaurato da poco, è fatto male ma anche così mi piace!
Per quanto riguarda il tuo Fw 190, ho apprezzato tantissimo la sincerità e l'amore verso quel modello. Bravisimo. Devi soltanto esserne fiero. I miei complimenti.
Aquatarkus10
- aquatarkus10
- Extreme User
Grazie Sergio per i complimenti verso il sito ed il lavoro che cerco di svolgere per portare il mio piccolissimo ma spero utile contributo a tutti gli interessati.seastorm ha scritto:Che dire, Giorgio? Bellissimo modello, bellissime foto.
Ho navigato sul tuo sito ed ho visto cose molto interessanti anche dal punto di vista fotografico con un'approccio davvero particolare alla immagine.
Interessante, molto interessante! Da visitare con calma come quando si gusta una bella mostra fotografica o di pittura.
Complimenti per i modelli, le foto che li ritraggono ed anche per il bel sito internet.
Ciao, Sergio
Ho veramente apprezzato. Ti aspetto sul sito con qualche commento sulle news.
A presto.
Aquatarkus10
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
E' veramente un gran bel modello
mi piace anche la livrea da matti.....
complimenti..
Giuseppe
mi piace anche la livrea da matti.....
complimenti..
Giuseppe
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ciao Giorgio,
di concerto con l'altro Admin (simmons) abbiamo notato che, spesso, nei tuoi post inserisci il link di rimando al tuo sito Internet.
Per evitare spiacevoli situazioni o incomprensioni, ti chiediamo di evitare il link continuo e di mettere, all'uopo, l'indirizzo del tuo sito direttamente nella tua firma.
Quest'accortezza è stata imposta anche ad altri utenti che utilizzavano link in modo troppo massiccio, quindi riteniamo giusto di doverci comportare in modo equo con tutti.
Un saluto!
di concerto con l'altro Admin (simmons) abbiamo notato che, spesso, nei tuoi post inserisci il link di rimando al tuo sito Internet.
Per evitare spiacevoli situazioni o incomprensioni, ti chiediamo di evitare il link continuo e di mettere, all'uopo, l'indirizzo del tuo sito direttamente nella tua firma.
Quest'accortezza è stata imposta anche ad altri utenti che utilizzavano link in modo troppo massiccio, quindi riteniamo giusto di doverci comportare in modo equo con tutti.
Un saluto!
- aquatarkus10
- Extreme User
NO COMMENT!!!!!!!!