Adesso sotto con lo stucco e la carta vetrata... mi raccomando, trattalo bene sto Nardi!

Moderatore: Madd 22
Eh..Vecchia storia quella del colore interni...Non per tutti gli aerei e non su tutte le superfici il colore era il verde anti-corrosione, ricordo poi che la famosa direttiva del 1941 prescriveva per la parti interne a vista una mano di grigio sopra verde.Xplo90 ha scritto:Grazie a tutti!!!!
Davvero ora tanto olio di gomito, e infine dovro' reincidere e ripannellare tutto cio' che viene coperto dallo stucco...![]()
![]()
@ claudio: sulle istruzioni del modello, e nelle foto a colori esistenti l'abitacolo era grigio del colore che ho fatto....
gli addestratori erano grigi all'interno, fammi sapere perche se ho sbagliato colorazione, sono propio un pirla, perche vuol dire che mal documentato... e questo non va bene!!!appena sai dimmi... grazie claudio...
Si si era in tela... Vada con il grigio allora... Sai qualcosa sul kit in uscita del saiman 202 della Italian Kit in 48, e dove posso prendere il kit Avia FL.3 in 48 IK a meno di 55€ come da sito?Gabriele ha scritto:era in tela ? allora interni in grigio azzurro chiaro ...il verde anti corrosione era per le parti metalliche se non ricordo male...
Xfetto!!! se non ti disturbo prova a chiedergli cosi magari riesco a risparmiare qualcosina, del kit mi sono gia informato ali italiane o italian kit x me fa lo stesso, sempre resina e gruppo carrello da ricostruire, l'importate che riesco ad acquistarlo...Gabriele ha scritto:del Saiman 202 non ne sapevo nulla...In 1/48 c'è anche l'FL.3 di Ali Italiane : se ti interessa posso chiedere a Luciano Bonardi se ne ha uno da vendere e quanto ne vuole (per vederlo vai sul mio sito, http://www.modellismosalento, sez. old site - galleria; è uno degli articoli più vecchi, così ti fai una idea...)...Italian kits fa sconti ai soci CMPR se non erro del 10%