Moderatore: Starfighter84
Bonovox ha scritto:Io Mauro al tuo posto mi toccherei i.....
Aahahahahah mi fate morire!!!!microciccio ha scritto:quoto Francesco e aggiungo il famoso detto maccheronico: terque, quaterque testiculis tactis omnia pericula fugata sunt!
... non ti farò la solita dissertazione sulla mia simpatia verso il Viper. Può essere tranquillamente che in questo momento a tutto si pensi tranne che alla plastica, oppure, che proprio il soggetto, malgrado la buona volontà, non ci prenda minimamente con buona pace del GB AMI che in effetti non è un tema che si presti a tante possibili declinazioni. Ecco perchè io sono sempre per l'ampliamento dei temi in alcuni casi. Io guarderei la pila dei kit ed istintivamente tutto ti sembrerà chiaro, lampante, cristallino, evidente......CoB ha scritto:mi manca il tempo...sto modello non ha ne capo ne coda...passano i giorni e la scatola rimane li a prendere polvere...chissà se avrà mai una fine...già già già
...ho my God un altro prossimo carrarmataroCoB ha scritto:chissà se non tirerò fuori qualche cosa di assurdo fatto di pochi pezzi qualche luft 46 o simili.