Già,le cinture
Il fine settimana in genere sono sempre impegnato quindi non posso applicarmi materialmente sul modello,però ci ho pensato molto :p
Ho pensato che mi piacerebbe arricchire ancora più di dettagli il sedile,ma non voglio calcare troppo la mano,non mi aspettavo di fare una cosa del genere al secondo modello e per ora mi accontento,se metto mano in dettagli cui non ho ancora una certa manualità rischio di compromettere quello che di buono ho fato. Chi troppo vuole nulla stringe
Ho pensato tantissimo alla presa d'aria,e credo che posso risolvere usando residui di tubo in gomma che ho usato sto pomeriggio per montare il filtro esterno al mio acqario,la misura torna e magari riscaldandolo un pò per deformarne la forma e stuccando nella maniera giusta dovrei riuscire ad avere un buon effetto.
Ho pensato soprattutto alle cinture.. con la stagnola ho provato ma non mi ci trovo,mi verrebbe molto più comodo creare le cinture,modellarle sul sedile,colorarle a parte e poi incollarle. Inizialmente avevo pensato di farle col patafix ma rimarrebbe il problema della rigidità e della forma che si perderebbe tra modellamento/colorazione/incollaggio,quindi potrei provare col das,domani ne prendo una confezione
Poi per ultimo ho pensato ai vari pannelli di comando all'interno del cockpit,tra le decals ci sono anche quelle di tuta la strumentazione del cockpit; il colore di fondo l'ho dato a tutti i pezzi,che faccio applico il lucido e le decals oppure c'è da fare qualche altra lavorazione sotto?