Ciao Valerio
Ora che sono a panza piena ( )... le vedo (forse la fame me lo impediva prima?) !!! Un ottimo lavoro, quasi un peccato chiudere le fusoliere.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ottimo e ottimissimo! Certo che le fotoincisioni ti fanno davvero simpatia..eh eh, ma perchè, sono così belle!
ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
@Sergio: la struttura dei seggiolini è piegata... e i seggiolini incollati sopra con il solito ed insostituibile ciano!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Vedo con piacere che ti sei rimesso in funzione, bene, effettivamente le fotoinc. non rendono onore agli interni di questo bell'aereo ma come si dice meglio di niente, le due "sedie" invece mi piacciono forse un pò più lavate e sporcate, per il resto tutto ok. Io ho dato una battuta di arresto sul mio 339 ma giovedi sono a casa e "ye modello de brutto".
Ciao.
Fabrizio.