Ciao a tutti,
sono stato anche io a Novegro.
Mi è dispiaciuto non potervi incontrare ma, come sempre, non sapevo quando e se sarei andato fino alla mattina di sabato.
Ero in compagnia di amici fermodellisti e quindi mi sono aggregato a loro abbandonandomi al piacere degli occhi e dimenticando tutto il resto.
Concordo con chi ha detto che si tratta soprattutto della fiera del FERmodellismo con qualche corollario di negozi per accessori e attrezzatura, anche quelli orientati maggiormente al mondo FER....
Però a me piacciono anche i trenini

per cui è stato piacevole ugualmente.
Ho trovato poco soddisfacente (almeno rispetto a Verona) il nostro settore. Pochi modelli esposti e neanche tanto belli onestamente ... L'anno che ci fu il concorso IPMS fu molto più ricco di bei lavori.
Ho molto apprezzato il piccolo stand sulla destra nel padiglione dei plastici dove c'èera un omino che aveva riprodotto l'iradiddio in stampa 3D. Questa nuova (oramai non più tanto) branca del modellismo è destinata a farci vedere cose notevoli in futuro.
Spero di poter replicare a Verona il prossimo marzo e potervi reincontrare tutti. Per quell'epoca spero di aver terminato il mio Bf 109 G6 he sta andando avanti molto a rilento purtroppo.
A presto.
PS:
sono venuto meno alla mia promessa di non acquistare più nulla fino ad esaurimento scorte kit.
Ho comprato un kit di "Hobby 2000" del "Consolidated PBY-5A Catalina" scala 1/72.
E' stato amore a prima vista.
Kit molto basico con pochi aftermarket in vendita. Uno stimolo ASSOLUTO allo scratch building!!!!!!
Ciao a tutti