colorazione

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: colorazione

Messaggio da pitchup »

Ciao errico
errico ha scritto:Peccato che non puoi usare gli alclad, resistono alle mascherature benissimo (io uso il nastro tamiya) ed inoltrre la resa è spettacolare.
...diabolico sobillatore e tentatore di azioni inconfessabili che trasformerebbero casa mia in una succursale di Fukushima! :-disperat
:-prrrr :
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
ecco altri brevi progressi di questi giorni. sono passato alla "pezzatura" del metallo, in particolare la sezione del troncone di coda. rifacendomi a foto a colori di esemplari NM hi individuato le aree da sottoporre a trattamento. Ovviamente è tutto solo all'inizio e manca ancora molto per "convincere" il metallo ad essere più metallaro.
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Max,

proprio carino il 104 con l'asciugamani intorno al collo. Quasi da lasciare dove si trova! :-sbraco :-sbraco :-sbraco

Il lavoro si prospetta di alto livello e interessantissimo per la livrea scelta :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

VAi mAX :-oook :-Figo :-oook !!!
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao
microciccio ha scritto:Ciao Max,

proprio carino il 104 con l'asciugamani intorno al collo. Quasi da lasciare dove si trova! :-sbraco :-sbraco :-sbraco

Il lavoro si prospetta di alto livello e interessantissimo per la livrea scelta :-oook
:-sbraco :-prrrr
willy74 ha scritto:VAi mAX
...grazie a tutti. C'è ancora un sacco da fare.... ma ora viene il divertente!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
errico
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
Nome: errico

Messaggio da errico »

Ciao Max la finitura delle parti metalliche sembra un pò "farinosa", hai già provato a lucidarle?
Immagine
Immagine
Mantels
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
colori preferiti: Gunze, Model Master
Nome: Davide

Messaggio da Mantels »

errico ha scritto:Ciao Max la finitura delle parti metalliche sembra un pò "farinosa", hai già provato a lucidarle?
Si in effetti anche a me da quest'impressione...
Davide da Lamporecchio

ImmagineImmagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

ciao
Mantels ha scritto: errico ha scritto:Ciao Max la finitura delle parti metalliche sembra un pò "farinosa", hai già provato a lucidarle?

errico ha scritto:Ciao Max la finitura delle parti metalliche sembra un pò "farinosa", hai già provato a lucidarle?

* Cita errico
...avete perfettamente ragione, l'avevo appena spruzzato ed è in effetti molto opaco. Ora devo dare una bella Futurata anche per permettere le prossime "manipolazioni".
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ci vogliono davvero gli occhiali a specchio per guardarlo... :-oook e non è stato ancora "futurato"! :-Figo :-SBAV

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Che colore hai usato per la differenziazione dei pannelli Max? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Aeronautica Militare Italiana 2011”