microciccio ha scritto: 11 agosto 2026, 18:42... i fori degli scarichi sono un po' da alesare come puoi vedere in foto.
...
Ciao Paolo,
Verissimo! Devo solo trovare la punta adatta! ...
Ciao Rob,
se posso suggerire un metodo che, a naso, mi sembra più rapido e semplice: usa una lama a punta triangolare, inseriscila nel foro e ruotala.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Starfighter84 ha scritto: 11 agosto 2026, 20:41
Rob, ma i Mustang in Korea avevano l'antiriflesso nero? non in OD?
Ciao Vale,
nel caso del mio esemplare e relativo squadron penso proprio di si, nella foto che ho postato si vede benissimo. Non so se era in nero per tutti i Mustang di Korea, dovrei farmi un giro di foto per verificare!
Diciamo che l'antiriflesso in nero mi ha invogliato tanto per fare qualcosa di diverso.