Oggi è arrivato l'aggiornamento e sembra che funzioni. Intanto che aspettavo ho realizzato le ruote.
A voi la sentenza
Ora rimetto mano all'abitacolo
Moderatore: Madd 22

Ciao pitchup. E' tutto in programma.pitchup ha scritto: 22 luglio 2026, 7:51 Ciao Maurizio
continuo con i complimenti per i tuoi lavori di progettazione e stampa.
Una cosa mi viene in mente: nel cretaceo o nel Giurassico non ricordo, ho montato questo kit. Secondo me andrebbero rivisti anche:
1 i carrelli principali erano/sono un po' "fini", quindi valuterei la progettazione in stampa anche di quelli;
2 rifarei anche le ruote anteriori
3 sicuramente i piloni sotto le ali (almeno quelli principali) perché li ricordo fini e sottodimensionati
Che ne pensi?
saluti
Grazie fearless. Graficamente è tutto perfetto e si incastra a tutto a meraviglia. Vediamo con le stampe che è il mio tallone di achille.fearless ha scritto: 21 luglio 2026, 20:34 Ormai con la stampa (e il disegno) 3D non c'è limite alla creatività ... Bei lavori.

Grazie Maurizio.Plutonio ha scritto: 18 luglio 2026, 14:02... La nuova vasca è progettata con i ripiani delle consolle leggermente allargate per lasciate più spazio alle varie strumentazioni.
Disegnando un seggiolino con le stesse dimensioni di ingombro di quelle italeri, il gap con le consolles dovrebbe imitare bene la realtĂ
Sempre se non decido di prendere i seggiolini della brassin che calzano alla perfezione. Ne ho una coppia in casa e li ho giĂ provati, ma sono destinati al teornado Eduards/revell ...
Autodesk ha rilasciato un aggiornamento e ha sistemato le cose. Sono riuscito a fare il cruscotto del navigatore e la palpebra. Nel prossimo post gli aggiornamenti sui lavorimicrociccio ha scritto: 22 luglio 2026, 17:41
Grazie Maurizio.
Peccato per il problema software che ti rallenterĂ .
microciccio