Starfighter84 ha scritto: 19 luglio 2026, 12:02
L'hai montato? li hai acquistato?
ci puoi fare una review ragionata e documentata che giustifichi il tuo entusiasmo?
Ciao Valerio,
a dire il vero quello che mi ha entusiasmato é il nuovo stampo anche se i dielettrici li trovo troppo grossi per i miei gusti ?
Ho altri F-16 Kinetic nuovo stampo, mi sembrano meglio concepiti, ma é chiaro che non si assemblano come un Tamiya.
Quello che mi preoccupa per gli F-16 israeliani é che hanno subito un trattamento speciale, ed é che ho avuto l'impressione che hanno cambiato le decals e gli armamenti ?
Le decals posso recuperarle da IsraDecals e l'armamento da ResKit, quindi non é un problema.
Ci sarebbero errori a livello delle prese d'aria e dei fast pack dei sufa e degli F-16D. (pagina 21 e 22)
https://www.britmodeller.com/forums/ind ... m/page/21/
Le uscite essendo recenti non ho molta documentazione per rispondere a questi interrogativi purtroppo e preferisco aspettare ancora un poco.
Ma quello che mi turba di piu é di avere trovato in commercio sulla rete "coni radar di correzione per F-16 Hasegawa, Kinetic e addirittura per il Tamiya in 1/48 ?
Pensavo che solo il Kinetic soffrisse di questa imperfezione ? Il nuovo stampo Kinetic l'ha corretto ma forse saprai dirmene di piu per le altre due marche ?